Gossip e TV

Uomini e Donne news: Bubi felice per Leonardo e Diletta

In attesa delle nuove puntate di Uomini e Donne ecco le ultime news sulle coppie della passata edizione. Questo sì che è davvero un fulmine a ciel sereno: sorprendenti e inaspettate dichiarazioni di Barbara Barbieri, alias Bubi, sulla coppia Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La prezzemolina di Modena scrive quanto segue sulla sua seguitissima pagina […]


In attesa delle nuove puntate di Uomini e Donne ecco le ultime news sulle coppie della passata edizione. Questo sì che è davvero un fulmine a ciel sereno: sorprendenti e inaspettate dichiarazioni di Barbara Barbieri, alias Bubi, sulla coppia Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La prezzemolina di Modena scrive quanto segue sulla sua seguitissima pagina di Facebook:

Felice per Leo? Forse…lo dicevo oggi guardando le foto che ho visto su un blog… lei è migliorata ed è più naturale… e ha pure un bel… culetto… ahah che non guasta! Lui rasato mi piace… e se proprio devo dirla… oggi come oggi che il dolore è sparito… se davvero c’è amore… sono felice che sia così… wow l’ho detto!!

E in effetti, come avremo modo di vedere presto nella puntata dedicata alle coppie, Leonardo e Diletta vanno d’amore e d’accordo, progettando un futuro insieme e impegni a lungo termine, facendo anche ricredere tanti che nella loro storia credevano poco, come la signora Barbieri. Diletta, giovanissima e amante della vita notturna e del divertimento, Leonardo con alle spalle un matrimonio fallito e una bambina, sono stati davvero una scommessa vincente per U&D.

Nessuno può dimenticare i teatrini e le scenate di gelosia messe su da Bubi durante il trono e inizialmente, vuoi l’età (lei over 40, lui 28), vuoi il saper corteggiare e il giusto modo di fare dato dall’esperienza, lui ne era davvero ammaliato. Poi l’entrata in punta di piedi di Diletta, ventenne della provincia milanese bella e provocante, ha mandato il tronista in confusione e la certezza che la scelta ricadesse su Bubi è iniziata pian pian a sfumare. Litigate e insulti pesanti sono volati sia in puntata sia fuori dagli studi di Cinecittà, tanto che alla fine più che una coppia sembrava si fosse formato un triangolo diabolico.

Ma ora che la sofferenza per un amore non corrisposto è finita e l’estate si è rivelata dispensatrice di nuove amicizie (vedi Alessio Lo Passo), Bubi può spendere parole dolci anche per i due piccioncini su cui non ci saremmo mai aspettati. L’unica incognita, ora, è sapere se Bubi tornerà a Uomini e Donne, non più in veste di tronista come si vociferava, ma in quella di opinionista.

Leggi anche:

Nuova amicizia tra Bubi e Alessio Lo Passo

Registrazione puntata delle coppie di U&D



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news: Bubi felice per Leonardo e Diletta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.