Gossip e TV

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: sono tutti pazzi per Mia

Ricordate il raggiante annuncio di Alessia Marcuzzi in una delle ultime puntate del Grande Fratello 11? “Sono due mesi che conduciamo in due!” aveva esclamato ai ragazzi della casa più spiata d’Italia. I telespettatori lo sapevano già da tempo che la bella conduttrice fosse in dolce attesa, Francesco Facchinetti pazzo di gioia già dalla prima […]


Ricordate il raggiante annuncio di Alessia Marcuzzi in una delle ultime puntate del Grande Fratello 11? “Sono due mesi che conduciamo in due!” aveva esclamato ai ragazzi della casa più spiata d’Italia. I telespettatori lo sapevano già da tempo che la bella conduttrice fosse in dolce attesa, Francesco Facchinetti pazzo di gioia già dalla prima ecografia aveva reso partecipi tutti dell’evento meraviglioso di cui era protagonista con la sua compagna.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono da poco diventati mamma e papà della piccola Mia, una gravidanza che la coppia ha voluto condividere anche con i tantissimi fans che da tempo chiedevano continue informazioni. Ovviamente Facebook è stato il mezzo che ha permesso e permette i contatti. Alessia aveva rassicurato tutti che sul social network avrebbero subito dato la notizia della nascita, e così è stato.

Francesco dopo avere assistito al parto, un’ora dopo la nascita della piccola ha postato su Facebook l’annuncio: “Amore sei tutta Mia” con un cuoricino rosa che riportava il nome della sua “principessa”. Le idee erano evidentemente ancora confuse e più tardi è stato più esplicito. In poche frasi ha raccontato la forza di Alessia in sala parto mentre lui quasi collassava. Ma quando ha preso in braccio sua figlia “é rinato”. “Sono papà, sono papà Francesco!” ha esultato dal suo post più bello.

4/09/11 19:24 Mia, questo il post di ieri con una foto che racchiude tutto l’amore e le emozioni possibili: tre mani intrecciate, le due più grandi unite per proteggere una minuscola manina. E poi ancora emozioni e ringraziamenti alle migliaia di persone che hanno fatto gli auguri alla simpaticissima coppia adesso famiglia.

Quella tra Alessia e Francesco sembrava una passione come tante finita sulle copertine dei giornali di gossip, adesso le loro foto non sono più rubate, sono semplici, divertenti ed emozionanti, sono loro stessi a volere dividere tanto amore con chi applaude a tanta felicità.

Leggi anche:

Francesco Facchinetti scatena tutti su Facebook



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.