Gossip e TV

Anna e i cinque 2 anticipazioni, trama prima puntata 7 settembre

Finalmente ci siamo, ricominciano le nuove puntate delle amate fiction e vedremo in tv nuove serie e appuntamenti. La prima protagonista ad inaugurare la stagione è Anna, in Anna e i cinque 2. Sabrina Ferilli ritorna con la seconda serie e indossa ancora una volta i panni di un personaggio molto apprezzato dal pubblico. Le […]


Finalmente ci siamo, ricominciano le nuove puntate delle amate fiction e vedremo in tv nuove serie e appuntamenti. La prima protagonista ad inaugurare la stagione è Anna, in Anna e i cinque 2. Sabrina Ferilli ritorna con la seconda serie e indossa ancora una volta i panni di un personaggio molto apprezzato dal pubblico. Le anticipazioni della prima puntata di Anna e i cinque 2, in onda stasera 7 settembre 2011, rivelano già una trama coinvolgente perché ricca di emozioni.

Ma ripercorriamo velocemente la storia di Anna già vista nella prima serie. La sofferenza della bella protagonista è dettata dalla mancanza di un amore vero e incondizionato. Fa la spogliarellista nel locale del fidanzato, non conduce una vita semplice e i debiti sono al’ordine del giorno. Trova lavoro dalla famiglia Ferrari, diventa la baby sitter dei cinque figli di un noto finanziere interpretato da Pierre Cosso, Ferdinando. Inizia un po’ alla volta la sua svolta; Ferdinando la vede esibirsi e ne rimane folgorato ma non sa che si tratta delle tata dei suoi bambini. Lui ha una compagna che non piace ai figli, è Anna la donna giusta.

In Anna e i cinque 2 lei lotta ancora contro il pregiudizio delle sue umili origini, riuscirà a farsi apprezzare anche dai più aristocratici ma la serenità della famiglia Ferrari sta per essere minata in più punti.

La trama della prima puntata che andrà in onda stasera in prima tv svela notizie belle e brutte. Anna sta per cambiare radicalmente vita, farà l’attrice di soap e sarà impegnata a Roma dove scoprirà che sua madre che credeva morta è in vita anche se gravemente malata.
Per Ferdinando arriva un brutto colpo, vittima di raggiri finanziari, porterà ingenuamente la sua azienda in crisi. Inoltre l’intromissione di una donna nella vita della coppia tenterà di rovinare tutto.

Appuntamento a stasera su Canale 5 con Anna e i cinque 2.

Per maggiori dettagli della trama leggi anche:

Anna e i cinque 2 la prima puntata carica di pathos



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna e i cinque 2 anticipazioni, trama prima puntata 7 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.