Gossip e TV

George Clooney e Stacy Keibler: arrivano le foto del loro amore

Ed ecco arrivare le prime foto della nuova coppia, il divo di Hollywood e la sua nuova fidanzata sono stati fotografati sorridenti a sorseggiare champagne tra sorrisi e teneri sguardi. Se fino ad oggi le voci che vedevano George Clooney in compagnia di un’avvenente fanciulla non erano state confermate, questi primi scatti confermano l’esistenza di […]


Ed ecco arrivare le prime foto della nuova coppia, il divo di Hollywood e la sua nuova fidanzata sono stati fotografati sorridenti a sorseggiare champagne tra sorrisi e teneri sguardi. Se fino ad oggi le voci che vedevano George Clooney in compagnia di un’avvenente fanciulla non erano state confermate, questi primi scatti confermano l’esistenza di una neonata storia d’amore. Lei, come è noto alle cronache, è Stacy Keibler, stella del wrestiling femminile.

Questi scatti arrivano quasi contemporaneamente alle ultime dichiarazioni fatte dall’ex fidanzata Elisabetta Canalis. La showgirl ha infatti dichiarato di stare ancora soffrendo per la fine del suo rapporto con George, sofferenza che l’ha costretta a fuggire a Los Angeles per curare le ferite e tenersi impegnata. Eli infatti si sta preparando per partecipare a Dancing with the stars, il programma è la versione di Ballando con le Stelle, dove la nostra Elisabetta è data già come possibile vincitrice. Sarà stato di certo un colpo al cuore vedere oggi le foto che ritraggono quello che fino a qualche mese fa era il suo uomo, vicino ad un’altra donna. Stacy non ha molto in comune con Elisabetta, la prima è bionda e muscolosa, la seconda è mora e con un fisico mozzafiato.Le persone vicine al divo di Hollywood confermano che George avrebbe perso la testa per questa donna, acconsentendo alla pubblicazione delle foto infatti, Clooney ha evidentemente scelto di rendere ufficiale il suo nuovo amore. Gli scatti mostrano l’uomo sorridente, pare che l’unica a soffrire ancora per la fine della storia sia Elisabetta. Se sarà un fuoco di paglia o l’ennesima infatuazione sarà il tempo a confermarlo. Con Elisabetta si era parlato addirittura di fiori d’arancio ma poi un comunicato stampa congiunto ha annunciato la conclusione di un rapporto che di certo aveva fatto sognare i romantici e soffrire gli invidiosi.

Leggi anche: Elisabetta Canalis e George Clooney: lei rompe il silenzio e finalmente racconta tutto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “George Clooney e Stacy Keibler: arrivano le foto del loro amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.