Gossip e TV

Il segreto dell’acqua riassunto seconda puntata 12 settembre 2011

Il segreto dell’acqua riassunto seconda puntata 12 settembre 2011- Il Segreto del’acqua  si aggiudica il prime time di ieri sera vincendo sulla fiction di Canale 5 Il commissario Zagaria, interpretato da Lino Banfi. Con il 14,16% e un totale di 3.311.000 spettatori contro i 3.011.000 della rete Mediaset, vince la sfida della prima serata. Ecco […]


Il segreto dell’acqua riassunto seconda puntata 12 settembre 2011- Il Segreto del’acqua  si aggiudica il prime time di ieri sera vincendo sulla fiction di Canale 5 Il commissario Zagaria, interpretato da Lino Banfi. Con il 14,16% e un totale di 3.311.000 spettatori contro i 3.011.000 della rete Mediaset, vince la sfida della prima serata. Ecco cosa è accaduto ieri nella seconda puntata della fiction che vede Riccardo Scamarcio ricoprire il ruolo di protagonista principale. Angelo Caronia (Riccardo Scamarcio)deve rimanere più di quanto stabilito a Palermo: la salute del collega che deve sostituire sta peggiorando. Blasco (Michele Riondino) deve partire in cerca di nuovi fondi: il mercato delle biciclette è in crisi e lui deve cercare nuovi fondi. Ma prima di partire confessa alla sua fidanzata Daniela (Valentina Lodovini) di essere geloso di Angelo. I due hanno anche una furiosa litigata. Daniela non riesce a scoprire se c’è qualcosa che lega dal passato Blasco e Angelo, a cui non riesce a resistere: l’attrazione verso di lui è sempre più forte. Intanto Caronia e i suoi uomini indagano su un giro di corse clandestine di cavalli. Quando l’idraulico di Angelo lo chiama, Ennio Gaudieri (Rosario Tedesco), poiché il padre è stato ucciso, Caronia capisce che i due casi sono collegati. La vittima si scopre essere un usuraio.

La squadra del commissario interviene durante una corsa e riesce a fermare due uomini, che si scoprono poi essere legati a Guadieri. Angelo e Daniela si recano a casa di uno dei due fermati, e scoprono che la sorella dell’uomo, gravemente malata è ricoverata in una clinica in Toscana. Le cure sono pagate da Elio Ferrante (Mario Cordova), l’ingegnere su cui Caronia sta indagando, convinto che la mancanza di acqua che affligge la città da anni, dipenda dall’uomo. Intanto Blasco è tornato a casa: scoperto un sms sul cellulare di Daniela, inviatole da Angelo, lascia la ragazza. A casa di Ferrante è stata organizzata una festa con due ragazze, a base di cocaina. In casa si introduce un uomo africano che poi ha un malore improvviso e muore. La terza puntata andrà in onda martedì 20 settembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.