Gossip e TV

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: bebè in arrivo? (foto)

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: bebè in arrivo? – La coppia composta da Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è una delle più serene, e lo dimostra il fatto che la loro relazione duri ormai da anni. Ed ora una svolta potrebbe cambiare per sempre le loro vite e il loro rapporto. Sì, perchè stando ad […]


Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: bebè in arrivo? – La coppia composta da Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è una delle più serene, e lo dimostra il fatto che la loro relazione duri ormai da anni. Ed ora una svolta potrebbe cambiare per sempre le loro vite e il loro rapporto. Sì, perchè stando ad alcune foto comparse sul settimanale Diva e Donna, Valeria Golino potrebbe essere incinta. Questi scatti arrivano a qualche mese dalla video-intervista del bellissimo Riccardo Scamarcio nella trasmissione di Paolo Bonolis Il senso della vita. “Ho avuto due storie importanti, praticamente sono sposato da sempre. Ho convissuto da quando avevo diciotto anni. – aveva detto Scamarcio in quell’occasione – Il matrimonio? Beh, ci siamo. Nel senso che prima o poi arriverà. Ma quando succederà lo comunicheremo solo dopo“. Ed ora arrivano gli scatti della loro vacanza d’amore a Portofino, dove la coppia si mostra molto affiatata e sorridente. Ma questo non basta a far presumere una gravidanza.

I cambiamenti fisici di Valeria Golino – Negli scatti la Golino si tocca più volte la pancia con dolcezza, e appare ingrassata rispetto a qualche tempo fa. Ma oltre all’aumento di peso, c’è dell’altro: Valeria Golino, accanita fumatrice, non tocca più le sigarette. Che questo sia il chiaro segnale di una gravidanza? Bhè, dopo circa cinque anni di fidanzamento, non ci si stupirebbe se Riccardo Scamarcio e Valeria Golino avessero deciso di mettere su famiglia. A vederli sembrano davvero felici, e un bebè non potrebbe che rafforzare la loro unione. Poi chissà che non arrivi anche il matrimonio… Ma finchè i diretti interessati non faranno dichiarazioni ufficiali, la gravidanza di Valeria Golino non potrà essere data per certa.

Mentre si attende una dichiarazione di Riccardo e Valeria, vediamoci le foto che farebbero supporre l’arrivo di un bebè in casa Scamarcio-Golino.

  •  


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: bebè in arrivo? (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.