Gossip e TV

Uomini e Donne news: gli ex tronisti parlano di Chiara e Giorgia

Andrea Angelini, Leonardo Greco, Gianfranco Apicerni, Marco Meloni e Samuele Nardi, tutti gli ex tronisti di Uomini e Donne della scorsa stagione riuniti in un’unica occasione. Stavolta non si tratta di news sulle coppie scoppiate e non , ma su ciò che i ragazzi hanno detto delle nuove troniste, Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Il primo […]


Andrea Angelini, Leonardo Greco, Gianfranco Apicerni, Marco Meloni e Samuele Nardi, tutti gli ex tronisti di Uomini e Donne della scorsa stagione riuniti in un’unica occasione. Stavolta non si tratta di news sulle coppie scoppiate e non , ma su ciò che i ragazzi hanno detto delle nuove troniste, Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Il primo giudizio spetta ad Andrea Angelini, ex tronista corteggiato dalla stessa Giorgia e a cui lei sostiene di aver dato il suo primo bacio. Andrea ha affermato, trovando in questo un certo sostegno generale, che non crede alla “verginità” di Giorgia, lanciando il sasso su una presunta relazione della ragazza con un calciatore prima di partecipare a DonneUomini e Donne .

Tutto il contrario per Leonardo Greco, appena tornato single dopo la rottura (da lui voluta) con l’ex corteggiatrice e scelta Diletta Pagliano. Leonardo adora Giorgia per la sua serietà e la sua semplicità, mentre di Chiara ancora non è riuscito a farsi un giudiziom non riuscendo a trovare in lei una caratteristica interessante che possa attirare la sua attenzione. Gianfranco Apicerni, ancora in bilico con Valeria Bigella da non sapere se definirli coppia o non coppia, dice di essere rimasto totalmente indifferente a Chiara e Giorgia perchè nessuna delle due lo ha colpito.

Consiglio quasi paterno per Marco Meloni, anche lui tornato sulla piazza dopo aver lasciato Ludovica Chieffo e essersi preso picche dalla non scelta Maria Casciello. Il bel sardo sostiene che le nuove troniste sono troppo giovani e inesperte per poter sostenere un impegno così importante in televisione.

Infine è toccato sentenziare a Samuele Nardi che ha sviolinato sia su Chiara, definendola una ragazza davvero seria, sia su Giorgia che conosce di persona e per cui ha garantito la sincerità. E non poteva mancare il suo ringraziamento finale a Maria De Filippi per avergli fatto incontrare la donna della sua vita, Claudia Borroni, che soli pochi giorni fa ha promesso di sposare.

Leggi anche:

La promessa di matrimonio di Samuele Nardi e Claudia Borroni

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.