Gossip e TV

Dov’è mia figlia anticipazioni, trama quarta puntata 25 settembre 2011

Andrà in onda il 25 settembre 2011 la quarta puntata di Dov’è mia figlia. Non potevano mancare le anticipazioni sulla trama e di tutto quello che vedremo nella prossima puntata. Ce la farà Claudio a liberare sua figlia? Chiara corre ancora dei pericoli oppure no? Ma soprattutto la domanda è: Chiara di chi è figlia? […]


Andrà in onda il 25 settembre 2011 la quarta puntata di Dov’è mia figlia. Non potevano mancare le anticipazioni sulla trama e di tutto quello che vedremo nella prossima puntata. Ce la farà Claudio a liberare sua figlia? Chiara corre ancora dei pericoli oppure no? Ma soprattutto la domanda è: Chiara di chi è figlia? Marzia infatti aveva detto all’ingegner Valle che la ragazza è figlia di Francesco. In effetti anche Sabina ha confessato che subito dopo il matrimonio tra lei e Francesco c’è stata una relazione durata poco ma che comunque c’è stata. E Marzia è sicura che Chiara sia figlia del suo defunto marito. Quale sarà la verità? Pare che Claudio in questo lungo brutto periodo debba fare i conti con molte sorprese…Ecco le nostre anticipazioni dell’ultima attesissima puntata.

Dov’è mia figlia anticipazioni ( trama puntata 25 settembre 2011)

L’ultima attesissima puntata sta per arrivare e finalmente sarà il momento della resa dei conti. Troppe bugie e troppe verità nascoste stanno rendendo impossibile la vita  di Claudio e della sua famiglia. Soprattutto la vita di Chiara che si è ritrovata vittima di un vero e proprio complotto. Da una fuga volontaria si è passati a un rapimento in grande stile. Il cattivo della situazione è Serrano che torna nella vita di Marco Valle ma soprattutto in quella di Anna Cavani la poliziotta che a causa sua è stata buttata fuori dalla Catturandi.

Serrano rivuole il quaderno sul quale Marco aveva appuntato nel dettaglio tutti i loro traffici, il quaderno è ancora nelle mani di Claudio. Finalmente Anna e Ivan capiscono che l’ingegnere è innocente e che non è stato lui a uccidere Marzia. Si rendono anche conto che Sabina sta nascondendo qualcosa. Ha sempre detto di non saper utilizzare il pc ma con chi stava chattando? Anna vuole sapere tutto…

Questa è solo una parte delle anticipazioni dell’ultima puntata di Dov’è mia figlia, tra qualche giorno tutte le altre.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.