Gossip e TV

Michelle Williams confessa il suo dolore: senza Heath Ledger è tutto difficile

Il dolore di Michelle Williams per la morte di Heath Ledger – A più di tre anni dalla morte dell compagno Heath Ledger, Michelle Williams confessa il suo dolore in un’intervista per Vogue America. Era il 22 gennaio del 2008, quando l’attore Heath Ledger moriva in seguito all’assunzione di una dose eccessiva dei farmaci che gli […]


Il dolore di Michelle Williams per la morte di Heath Ledger – A più di tre anni dalla morte dell compagno Heath Ledger, Michelle Williams confessa il suo dolore in un’intervista per Vogue America. Era il 22 gennaio del 2008, quando l’attore Heath Ledger moriva in seguito all’assunzione di una dose eccessiva dei farmaci che gli erano stati regolarmente prescritti. Così lasciava Michelle Williams da sola con la loro bambina Matilda, ad affrontare una perdita così atroce. Ed ora la Williams confessa di avere dei problemi: la morte del suo compagno influenza ogni sua relazione, da quelle lavorative a quelle familiari, a quelle con gli amici. La morte prematura, a soli 28 anni, del compagno Heath Ledger, ha cambiato completamente la sua visione della vita, in quanto tutto ora sembra essere temporaneo. Ma Michelle Williams si sta facendo forza, e continua la sua vita nonostante le difficoltà.

Il nuovo film “My week with Marylin” – Michelle Williams, nell’intervista a Vogue America, oltre a parlare del suo dolore per la perdita di Heath Ledger, ha parlato anche del film My week with Marylin. In esso la Williams interpreta Marylin Monroe. Il film riguarda un episodio specifico della vita della Monroe, e racconta una settimana della diva passata sul set del film Il principe e la ballerina, nel 1956. L’esperienza di vestire i panni di Marylin Monroe è stata molto stimolante per Michelle Williams, che racconta: “Interpretare Marilyn mi ha fatto rinascere“. “E’ stato come prendere il mio corpo e rifarlo a sua immagine – dice la Williams sul suo personaggio – ho dovuto imparare come camminava, come parlava e come muoveva il capo“. L’attrice confessa quindi di aver dovuto studiare a lungo la personalità di Marylin Monroe per potersi calare a pieno nella parte. Dopotutto non è facile vestire i panni di una delle dive più amate ed ammirate di tutti i tempi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Williams confessa il suo dolore: senza Heath Ledger è tutto difficile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.