Gossip e TV

Il segreto dell’acqua anticipazioni, stasera la terza puntata

Torna stasera su Rai Uno alle 21.20 Il segreto dell’acqua, la fiction con Riccardo Scamarcio, protagonista della storia. La terza puntata delle sei previste, che vedremo stasera, si intitola “La mappa scomparsa”. Ecco le nostre anticipazioni. Crescono l’attesa e la curiosità di sapere come andranno a finire le indagini condotte dal commissario Angelo Caronia (Riccardo […]


Torna stasera su Rai Uno alle 21.20 Il segreto dell’acqua, la fiction con Riccardo Scamarcio, protagonista della storia. La terza puntata delle sei previste, che vedremo stasera, si intitola “La mappa scomparsa”. Ecco le nostre anticipazioni. Crescono l’attesa e la curiosità di sapere come andranno a finire le indagini condotte dal commissario Angelo Caronia (Riccardo Scamarcio)sulla mancanza di acqua che affligge da tempo Tracina. La terza puntata si aprirà col malore di Elio Ferrante (Mario Cordova) durante il festino che aveva organizzato a base di droga e con la presenza di prostitute. Si scoprirà anche che l’uomo che si è introdotto di nascosto a casa sua è il padre di Hamed, il ragazzo fatto da uccidere da Ferrante poiché questi voleva interrompere la relazione che il ragazzo aveva con sua figlia. Dopo averlo fatto uccidere aveva fatto in modo che apparisse come un caso di annegamento. Il padre di Hamed si era intrufolato in casa, per vendicarsi della morte del figlio. In seguito al malore però, Ferrante muore, e la colpa ricade sul padre del ragazzo.

Il segreto dell’acqua anticipazioni-In questo episodio Angelo Caronia incontrerà suo padre, il boss Santocastro (Luigi Burruano) il quale gli confiderà di avere abbandonato da tempo ogni attività criminale. I due nascondono a Blasco (Michele Riondino), figlio di Santocastro, un segreto: Angelo è figlio del boss, il quale però non lo ha mai voluto riconoscere. Blasco non sa quindi, che il suo amico di infanzia, e ora rivale in amore, in realtà è il suo fratellastro. Intanto Daniela, dopo essere stata lasciata da Blasco, decide di andare a vivere a casa di un’amica. Nel frattempo continuerà a lavorare sulla scomparsa della mappa dell’acquedotto della città, ma questa indagine la porterà a trovarsi in pericolo. Infatti sarà minacciata e pedinata. Scopriremo le novità e i colpi di scena di questa accattivante fiction che sta riscuotendo un buon successo, questa sera su Rai Uno.

 

Leggi anche: il segreto dell’acqua riassunto seconda puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.