Gossip e TV

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia: arrivano le prime foto

Alessia Marcuzzi, in seguito al parto della piccola Mia, appare in ottima forma nelle foto che la ritraggono a spasso con la figlia. La gioia della Marcuzzi per la gravidanza è stata pubblica fin dall’inizio: dal Grande Fratello, in cui aveva dato l’annuncio in diretta, all’estate, in cui il fidanzato Francesco Facchinetti aveva esternato in ogni […]


Alessia Marcuzzi, in seguito al parto della piccola Mia, appare in ottima forma nelle foto che la ritraggono a spasso con la figlia. La gioia della Marcuzzi per la gravidanza è stata pubblica fin dall’inizio: dal Grande Fratello, in cui aveva dato l’annuncio in diretta, all’estate, in cui il fidanzato Francesco Facchinetti aveva esternato in ogni momento la loro felicità nel diventare genitori insieme. Ed ora finalmente la bella presentatrice si fa vedere in giro con il frutto dell’amore con Facchinetti. Se la gravidanza è stata caratterizzata dall’allegria della coppia, la nascita della bambina ha portato ancora più felicità. Tutto va a meraviglia, e Alessia Marcuzzi si è già rimessa in forma. Lo dimostrano le foto della Marcuzzi con la piccola Mia, mentre passeggiano a Villa Borghese. La sua espressione è serena, e il suo aspetto fisico perfetto. Alessia Marcuzzi in gravidanza aveva preso 13 chili, ma il suo corpo non ha accusato il colpo, e ora la conduttrice è in splendida forma.

Nelle fotografie con Mia la Marcuzzi ha un’espressione raggiante. Ma anche Facchinetti continua a non stare nella pelle per essere diventato padre. Sta infatti dimostrando di metterci grande impegno. E mentre Alessia Marcuzzi porta a spasso la piccola, lui fa sapere di essere un padre modello. “Ormai sono cintura nera di pannolini – dice Francesco Facchinetti – sono in grado di togliere il pannolino sporco, pulirla, mettere la cremina e cambiarla…in 38 secondi!“.

I neo-genitori sono quindi al settimo cielo, e nonostante la differenza di età, sono davvero molto affiatati e felici insieme. Sicuramente una delle coppie più belle e riuscite della televisione. E chissà che non allarghino la famiglia a breve… Per il momento i fans dovranno però accontentarsi così. Entrambi saranno infatti impegnati a livello lavorativo nella prossima stagione televisiva: Alessia Marcuzzi, con il Grande Fratello 12, e Francesco Facchinetti, con Sar Academy.

Ecco di seguito le foto di Alessia Marcuzzi e della piccola Mia.

Fonte foto: www.sologossip.it

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Alessia Marcuzzi e la figlia Mia: arrivano le prime foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.