Gossip e TV

Kasia Smutniak e Domenico Procacci escono allo scoperto: arrivano le prime foto insieme

Kasia Smutniak e Domenico Procacci escono allo scoperto, ed arrivano le prime fotografie che li ritraggono insieme. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone, tragicamente scomparso nell’estate del 2010 a causa di un brutto incidente con il paracadute. Dopo tanto dolore Kasia Smutniak ritorna ad amare con Domenico Procacci. […]


Kasia Smutniak e Domenico Procacci escono allo scoperto, ed arrivano le prime fotografie che li ritraggono insieme. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone, tragicamente scomparso nell’estate del 2010 a causa di un brutto incidente con il paracadute. Dopo tanto dolore Kasia Smutniak ritorna ad amare con Domenico Procacci. Ma fino ad oggi la loro relazione era rimasta segreta. A pubblicare le loro foto è Diva e Donna: la Smutniak e Procacci sembrano felici insieme, e con loro c’è anche la piccola Sophie, figlia dell’attrice e Pietro Taricone. Domenico Procacci, 51enne patron della Fandango, con la Smutiak ha in comune la passione per gli sport estremi. Le è stato vicino dal momento in cui Taricone ha perso la vita, facendole forza nei momenti più difficili. Procacci aveva creduto sempre nelle potenzialità di Pietro come attore, ed era con lui anche il giorno dell’incidente.

Con il tempo l’amicizia tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci si è trasformata in amore, ed ora la bellissima attrice 32enne torna a sorridere. Pare che i due siano molto affiatati ed uniti, e sono proprio queste foto a dimostrarlo. Ma per il momento la loro relazione ancora non è stata ufficializzata. Domenico Procacci si è infatti presentato da solo al Festival del Cinema di Venezia. Probabilmente è giusto così per questa coppia, che in quest’ultimo anno ha dovuto affrontare il terribile dolore di perdere una persona cara. E finalmente ora un raggio di luce illumina le loro vite: si divertono insieme a fare sport estremi e coccolano la piccola Sophie. Ora non vogliono più nascondersi, e chissà che presto non ufficializzino la loro unione. Per il momento, data la situazione molto delicata, probabilmente mantenere la privacy è la scelta migliore.

Ecco le foto che ritraggono Kasia Smutniak e Domenico Procacci insieme, e con la piccola Sophie.

 

foto prese da tgcom

Vedi anche:

Kasia Smutniak: dopo la morte di Pietro Taricone, torna ad amare con Domenico Procacci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kasia Smutniak e Domenico Procacci escono allo scoperto: arrivano le prime foto insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.