Gossip e TV

Uomini e Donne news: Samuele Nardi parla di Claudia Borroni e Maria de Filippi

Grazie a Mister M e al Vicolo delle News abbiamo il privilegio di riportarvi tra le news di Uomini e Donne un’intervista esclusiva rilasciata da Samuele Nardi. L’ex tronista parla brevemente della sua scelta Claudia Borroni, con cui ormai da sei mesi il fidanzamento procede a gonfie vele, tanto da ufficializzarlo con una promessa di […]


Grazie a Mister M e al Vicolo delle News abbiamo il privilegio di riportarvi tra le news di Uomini e Donne un’intervista esclusiva rilasciata da Samuele Nardi. L’ex tronista parla brevemente della sua scelta Claudia Borroni, con cui ormai da sei mesi il fidanzamento procede a gonfie vele, tanto da ufficializzarlo con una promessa di matrimonio.  Samuele racconta di aver preso questa decisione a giugno, dopo aver fatto conoscere suo figlio, nato da una precedente relazione, a Claudia: le ha organizzato un viaggio a sorpresa in Sicilia, a Menfi, per darle la lieta notizia. Parlando della sua fidanzata Samuele non può che spendere parole piene d’amore e quando nell’intervista gli viene chiesto di descrivere Claudia in tre parole, lui semplicemente la descrive bella, dolce e altruista.

Dell’esperienza a Uomini e Donne Nardi conserva un ricordo estremamente positivo, sia per il fatto di aver conosciuto Claudia ma soprattutto per aver trovato conforto in Maria e nella redazione che lo hanno sostenuto dopo la separazione dalla sua ex compagna. Immaginando, poi, la sua vita fra dieci anni, Samuele si vede padre di famiglia e si augura di diventare un attore di successo.

Sognando il viaggio di nozze, Samuele vorrebbe attraversare la California da costa a costa insieme alla sua Claudia. Sono decisamente una coppia molto unita, vivono e lavorano insieme, impegnati a recitare a teatro e a incidere un cd. La scelta di promettersi ben presto amore eterno deve essere stata consapevole e ben ponderata, sebbene sia poco tempo che stanno insieme. Ma sappiamo che l’amore non conosce limiti e anche Uomini  e Donne può essere il posto giusto per incontrare la persona giusta. Così è accaduto a Samuele e Claudia che ora progettano una vita da condividere insieme. I nostri migliori auguri per questa coppia e un futuro pieno d’amore.

Leggi anche:

Tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano la storia non finisce



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news: Samuele Nardi parla di Claudia Borroni e Maria de Filippi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.