Gossip e TV

Stefania Bivone, la Miss senza lacrime

Una Miss che non è in grado di dimostrare emozioni. Su Stefania Bivone, la nuova Miss Italia 2011 cominciano ad affollarsi le prime polemiche. Stefania, la calabrese che è stata incoronata come la più bella d’Italia, stravincendo il 74,8% delle preferenze non convince in particolar modo il pubblico del web, che ha cominciato ad attaccarla […]


Una Miss che non è in grado di dimostrare emozioni. Su Stefania Bivone, la nuova Miss Italia 2011 cominciano ad affollarsi le prime polemiche. Stefania, la calabrese che è stata incoronata come la più bella d’Italia, stravincendo il 74,8% delle preferenze non convince in particolar modo il pubblico del web, che ha cominciato ad attaccarla su diversi fronti, giudicando immeritata la vittoria in un concorso che, tra tutte le partecipanti, dovrebbe eleggere Miss la più bella e non la più completa. La Bivone è una Miss tosta, come poche se n’erano viste nelle edizioni passate, ma le polemiche continuano ad essere feroci. La bivone si è trovata, suo malgrado protagonista di illazioni varie che rischiano di rovinare un momento altrimenti splendido. In rete stanno circolando migliaia di messaggi molto poco lusinghieri nei suoi confronti, che l’accusano di avere vinto non meritatamente il titolo di più bella d’Italia. Molti del pubblico web dichiarano che Stefania Bivone è la più brutta Miss degli ultimi undici anni, la sua elezione è la prova che il concorso di Miss Italia ormai è andato..

Il pubblico infatti sembra schierarsi per la terza classificata, la splendida Sarah Baderna che, solo poche settimane fa, è stata protagonista assoluta di una romantica proposta di matrimonio urlata dal suo fidanzato durante la conferenza stampa del concorso. Più adatta al titolo di Miss, secondo il pubblico del web, anche la seconda classificata Mayra Pietrocola, la bellezza esotica con il numero 46. Oltre a chi la condanna, c’è anche una parte del pubblico che la difende e che dichiara la sua vittoria come strameritata poiché, oltre ad avere un bellissimo viso, Stefania dimostra di avere personalità da vendere e un’altezza notevole che completa la sua superiorità rispetto alle altre concorrenti in gara.

Leggi anche: Miss Italia 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.