Gossip e TV

Grande Fratello news, Margherita Zanatta e Andrea Cocco: lei parla del suo dolore a Pomeriggio Cinque

La storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco è finita, ma le dichiarazioni e le polemiche al riguardo non sembrano frenarsi. E così, dopo che la vicenda è finita in pasto ai media, Margherita Zanatta ha voluto dire la sua a Pomeriggio Cinque. Ma per Margherita sarebbe stato troppo doloroso presentarsi in preda al dolore […]


La storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco è finita, ma le dichiarazioni e le polemiche al riguardo non sembrano frenarsi. E così, dopo che la vicenda è finita in pasto ai media, Margherita Zanatta ha voluto dire la sua a Pomeriggio Cinque. Ma per Margherita sarebbe stato troppo doloroso presentarsi in preda al dolore nella trasmissione in cui lavora, e così ha scritto una bella lettera a cuore aperto a Barbara D’Urso, chiedendole di leggerla in diretta. Naturalmente la D’Urso l’ha accontentata, e così ieri, 23 settembre, le parole della Zanatta sono andate in onda nel pomeriggio di Canale 5 con lo sfondo delle immagini che ritraggono Margherita felice con Andrea Cocco, ormai ex fidanzato. Nella lettera emerge tutto il dolore che Margherita sta provando per la fine della sua storia con Andrea, con cui aveva da poco intrapreso una convivenza. Ma per il momento non se la sente di parlare di ciò che è successo, e lo farà solo appena si sentirà pronta.

La Zanatta nella sua lettera si rammarica profondamente della strumentalizzazione fatta della sua storia con Cocco: sono state moltissime le interpretazioni assolutamente errate dei fatti, ma anche invasioni della privacy davvero poco piacevoli in un momento così delicato. “Mi sono ritrovata catapultata in un mondo che non conoscevo – dice Margherita – dove appena c’è un momento di difficoltà nella coppia vieni tempestato di chiamate da giornalisti, false interpretazioni dei fatti, scorrettezze e violazioni della privacy e molto di più“. Quindi la Zanatta, nonostante sia molto grata alle persone che l’hanno sostenuta durante il Grande Fratello, dice: “ho realizzato che la vita privata è troppo preziosa per essere condivisa con tutti – e aggiunge la voglio tenere solo per me e la persona che starà al mio fianco (e non posso negare che spero con tutto il cuore che sarà Andrea quella persona)“. La varesina del Grande Fratello ha precisato che probabilmente è stata anche questa mancanza di privacy a farli arrivare a questo punto, in quanto nessuno dei due era abituato “a tutto questo condividere una cosa così speciale, riservata e unica come l’amore“.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Grande Fratello news, Margherita Zanatta e Andrea Cocco: lei parla del suo dolore a Pomeriggio Cinque

  1. Pingback: Piano Lessons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.