Gossip e TV

Ana Laura Ribas: a Verissimo parla della sua lotta contro il cancro

La sowgirl Ana Laura Ribas, a Verissimo, ha parlato della sua lotta contro il cancro. Solo pochi giorni fa la bellissima Ana Laura Ribas aveva confessato a Vanity Fair di trovarsi in un periodo molto difficile della sua vita, a causa di un tumore all’utero. “Sto lottando da un anno – aveva detto la Ribas – […]


La sowgirl Ana Laura Ribas, a Verissimo, ha parlato della sua lotta contro il cancro. Solo pochi giorni fa la bellissima Ana Laura Ribas aveva confessato a Vanity Fair di trovarsi in un periodo molto difficile della sua vita, a causa di un tumore all’utero. “Sto lottando da un anno – aveva detto la Ribas – ma questa malattia sembra più dura di me“. E ieri su Canale 5, nella trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo, Ana Laura Ribas ha parlato del difficile momento che sta passando. Innanzitutto la showgirl ha voluto spiegare il perchè della sua rivelazione pubblica. La Ribas si è sentita di condividere questo momento così brutto pubblicamente, anche per “essere d’aiuto agli altri“.

Sono stata fortunata (…) perché negli anni (…) mi sono sempre tenuta sotto controllo“, ha detto Ana Laura Ribas a Verissimo. La showgirl tutt’ora si stupisce della reazione avuta nel momento in cui il medico le comunicava la malattia: “ho avuto una reazione strana – dice la Ribas – Ho detto ‘Bene cosa facciamo?’“.

Nonostante tutto Ana Laura Ribas si ritiene comunque una persona felice, che dalla vita ha avuto tutto quello che desiderava: “ho sempre dato un valore assoluto alla mia vita – dice la showgirl – e cerco di vivere intensamente ogni giorno“. Per quanto riguarda il fatto di non poter avere figli, la Ribas ci tiene a spiegare ciò che detto nell’intervista precedente, e cioè di non soffrire particolarmente per questa cosa:  “ho perso il momento giusto per aver figli e ora, oltre ad essere un po’ grande, per l’operazione subita non posso più averne“.

Ciò che però fa piangere la Ribas è la distanza dai suoi cari, che vivono in Brasile. “La mancanza della mamma in certe situazioni si sente“, a tutte le età. Ma nonostante le sia mancata moltissimo la madre, Ana Laura Ribas ha deciso di affrontare la sua lotta contro il cancro in Italia, perchè è qui che ha deciso di vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ana Laura Ribas: a Verissimo parla della sua lotta contro il cancro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.