Gossip e TV

Il segreto dell’acqua anticipazioni quinta puntata 25/09/2011

Va in onda questa sera su Rai Uno la quinta, e dunque penultima, puntata de Il segreto dell’acqua, la fiction con protagonista assoluto Riccardo Scamarcio. La trama continua a farsi intricata e avvincente. Prima di partire con le nostre anticipazioni vediamo quanto è accaduto finora: le ricerche condotto sulla morte di Elio Ferrante, spingono Angelo […]


Va in onda questa sera su Rai Uno la quinta, e dunque penultima, puntata de Il segreto dell’acqua, la fiction con protagonista assoluto Riccardo Scamarcio. La trama continua a farsi intricata e avvincente. Prima di partire con le nostre anticipazioni vediamo quanto è accaduto finora: le ricerche condotto sulla morte di Elio Ferrante, spingono Angelo e i suoi collaboratori, tra cui Daniela, a volare in Africa alla ricerca di Lo Jacona, l’uomo che aveva portato hamed in Italia. Hamed è il ragazzo tunisino che Ferrante aveva fatto uccidere per impedirgli di continuare la relazione sentimentale con la figlia. In Tunisia Caronia e i suoi uomini scopriranno dalla polizia locale che Lo Jacona è morto. Tra gli effetti personali dell’uomo che la polizia consegna a Caronia c’è un tubo metallico, particolare che convince sempre più il commissario che Lo Jacona sia implicato nella mancanza di acqua che affligge da sempre Tracina. Durante il viaggio Daniela gli confida di essere incinta, ma di non sapere se il figlio è il suo o di Blasco, con cui, al tornata a Palermo, ci sarà un riavvicinamento.

Anticipazioni puntata 25/09/2011: la puntata che andrà in onda questa sera, dal titolo “Il vecchio e le pietre” la professoressa Adele Diamante riesce a trovare una traccia che potrebbe risolvere la crisi idrica della città.  Ma poiché il Angelo è ancora in viaggio per Palermo, la donna decide di confidare tutto a Basso, ignara del fatto che lui sia la talpa all’interno del commissariato. La donna viene uccisa mentre si avventura all’interno nel sottosuolo, per controllare l’acquedotto. Per Angelo, che era molto affezionato alla donna, è un duro colpo. Daniela intanto è costretta al riposo rischia di perdere il bambino che aspetta. Nelfrattempo Basso, in preda ai sensi di colpa, di uccide.  Non muore, invece, il padre di Angelo, nonostante sia colto da infarto, grazie all’intervento tempestivo del figlio Angelo.

Leggi anche: Il segreto dell’acqua riassunto e anticipazioni quarta puntata

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.