Gossip e TV

Robert Pattinson e Kristen Stewart: hanno deciso di convivere a Los Angeles?

Arrivano novità su una delle coppie più amate da tutto il mondo: stiamo parlando della coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. C’è infatti chi afferma che i due abbiano deciso di convivere insieme a Los Angeles. A destare il sospetto che Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiano deciso di convivere, è l’acquisto da […]


Arrivano novità su una delle coppie più amate da tutto il mondo: stiamo parlando della coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. C’è infatti chi afferma che i due abbiano deciso di convivere insieme a Los Angeles.

A destare il sospetto che Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiano deciso di convivere, è l’acquisto da parte dell’attore di alcuni mobili, per lo più vintage, in un negozio di arredamenti. Infatti qualche giorna fa Robert Pattinson è stato visto nel negozio “This is not Ikea”, dove sembrava davvero raggiante, nonostante l’aspetto un po’ trascurato. Ma non era lì con la sua Kristen Stewart: con lui c’era solo un caro amico. La sua presenza nel negozio ha destato grande curiosità, e così Pattinson ha posato sorridente e sereno in alcune foto con i fans. “Ha detto che stava comprando dei mobili per casa sua“, ha dichiarato un rappresentante del negozio.

Naturalmente Pattinson non avrà acquistato mobili per la sua casa londinese, in quanto la spedizione non sarebbe poi così facile. Quindi tutto lascia pensare che i suoi acquisti vintage siano indirizzati ad una possibile casa acquistata a Los Angeles. Il bel Pattinson si era più volte lamentato di dover stare chiuso in albergo per evitare la folla di fans, e probabilmente non avrà più questo problema, visto che quasi sicuramente si sarà già organizzato per vivere in tranquillità i suoi soggiorni a Los Angeles in una casa tutta sua.

Ma dal momento che Pattinson potrebbe trasferirsi, tutto lascia pensare che insieme a lui ci sarà anche Kristen Stewart. Inizierà una convivenza tra loro? Ma data la loro riservatezza si prevede che, qualora davvero andassero a vivere insieme, il posto prescelto sarà lontano da tutto e da tutti per evitare folle di curiosi.

E voi che ne pensate? Robert Pattinson e Kristen Stewart andranno a convivere insieme a Los Angeles?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.