Gossip e TV

Amici news: Alessandra Amoroso manda un messaggio ai suoi fans

Amici news: Alessandra Amoroso mette fine alle polemiche – Dopo le polemiche che l’hanno vista al centro dell’attenzione durante le scorse settimane, Alessandra Amoroso manda un messaggio ai suoi fans. La cantante salentina, vincitrice di Amici 8, ha rilasciato un intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. In questa occasione ha spiegato ciò che era […]


Amici news: Alessandra Amoroso mette fine alle polemiche – Dopo le polemiche che l’hanno vista al centro dell’attenzione durante le scorse settimane, Alessandra Amoroso manda un messaggio ai suoi fans. La cantante salentina, vincitrice di Amici 8, ha rilasciato un intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. In questa occasione ha spiegato ciò che era davvero successo in occasione del tanto discusso concerto di Macerata, il 29 agosto scorso. Ha quindi parlato a cuore aperto ai suoi fans, ai quali ha deciso di lasciare un messaggio che dimostra quanto in realtà gli sia riconoscente per il successo raggiunto. Quindi Alessandra Amoroso ha ripercorso gli istanti di quella notte, dalla quale è scaturita una polemica più grande di lei. “Erano le 3:00 – ha detto la cantante – Quando sono uscita dal ristorante ho visto che c’erano delle persone che mi aspettavano“. Ma Alessandra non se la sentiva di fare fotografie e firmare autografi, in quanto troppo stanca. Ha quindi detto a chi la aspettava le seguenti parole: “Scusatemi, sono davvero stanca”.

Nonostante la Amoroso si sia rivolta ai fans in modo educato, a qualcuno la sua “mancanza” proprio non era andata giù. Si tratta della madre di una fans di Alessandra, che, appena la cantante è salita in macchina, le ha urlato contro. A questo punto Alessandra Amoroso proprio non ce l’ha fatta a controllarsi. “Sono scesa e ho espresso la mia delusione“, ha detto la vincitrice di Amici 8, “le ho chiesto che cosa avessi fatto di male“. Alessandra Amoroso si dice però molto dispiaciuta del fatto che la figlia della signora si sia messa a piangere per quanto stava accadendo. Per la cantante non si tratta di un episodio grave, in quanto è facile incontrarla, e spesso ha anche invitato delle fans a casa sua.

Alessandra Amoroso ha inoltre voluto mandare un messaggio ai suoi fans tramite Tv, Sorrisi e Canzoni. Eccolo di seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.