Fiction e Serie TV

Fiction Rai: Vanessa Hessler interpreterà Grace Kelly, Lando Buzzanca sarà in Terra ribelle 2

Novità in arrivo per la nuova stagione di fiction targate Rai. Iniziano a trapelare le prime notizie sulle nuove fiction che si andranno a registrare nei prossimi tempi e circa quelle che sono già in fase di registrazione, compresa Terra ribelle 2. Vanessa Hessler, la bella attrice romana, ma statunitense di nascita, famosa anche per […]

Novità in arrivo per la nuova stagione di fiction targate Rai. Iniziano a trapelare le prime notizie sulle nuove fiction che si andranno a registrare nei prossimi tempi e circa quelle che sono già in fase di registrazione, compresa Terra ribelle 2. Vanessa Hessler, la bella attrice romana, ma statunitense di nascita, famosa anche per un suo flirt con uno dei figli di Gheddafi, interpreterà sul piccolo schermo la principessa di Monaco Grace Kelly, prematuramente scomparsa il nel 1982.

Rai Uno ha deciso di produrre una fiction proprio sulla vita della principessa, a quasi trent’anni dalla sua scomparsa. Una fiction che ripercorrerà tutta la sua vita. Dalla nascita, agli esordi nel cinema, passando per l’incontro con il principe Ranieri di Monaco che poi è diventato suo marito con una indimenticabile cerimonia. Non si sa se la fiction parlerà di tutta la vita della principessa e diva di Hollywood, vincitrice anche di un premio Oscar nel 1955 per l’interpretazione del film La ragazza di campagna. C’è da ricordare naturalmente, la brillante carriera cinematografica di Grace Kelly, che fu una delle muse del maestro del giallo Alfred Hitchcock. Sarà la bella Vanessa all’altezza del ruolo che dovrà ricoprire? Riuscirà a interpretare il ruolo di una delle donne più belle del mondo? La giovane attrice che attualmente è impegnata nella promozione della fiction di cui è protagonista, Cenerentola, al Roma Fiction Fest. Certo è che se la Publispei, che produce la fiction, ha fatto ricadere la scelta su di lei, evidentemente la ragazza è risultata essere la più titolata. Un’altra novità viene sempre dal mondo delle fiction. Lando Buzzanca, il famoso attore siciliano, sarà uno dei protagonisti della  serie Terra Ribelle 2. In questi giorni sono iniziate le riprese, ma ancora è segreto il ruolo che l’attore ricoprirà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.