Gossip e TV

Anna e i cinque 2 riassunto e anticipazioni mercoledì 5 settembre 2011

La quinta puntata della fiction Anna e i cinque 2, andata in onda ieri sera su Canale 5 ha vinto ha vinto la gara Auditel, conquistando uno share del 16,07%. La fiction continua dunque a registrare degli ottimi ascolti, e seguita a essere premiata dai suoi affezionati telespettatori, come già avvenuto per le altre puntatedi […]


La quinta puntata della fiction Anna e i cinque 2, andata in onda ieri sera su Canale 5 ha vinto ha vinto la gara Auditel, conquistando uno share del 16,07%. La fiction continua dunque a registrare degli ottimi ascolti, e seguita a essere premiata dai suoi affezionati telespettatori, come già avvenuto per le altre puntatedi questa seconda serie. Vediamo cosa è accaduto ieri e le anticipazioni della prossima puntata di Anna e i cinque 2 del 5 settembre 2011. Anna e Ferdinando sono felici. Vivono con serenità i loro primi giorni di matrimonio, speranzosi nel fatto che anche le sorti della Ferrari Trade, l’azienda di famiglia, possa uscire dalla crisi che sta attraversando, anche grazie all’aiuto di Benedetta. La stessa donna che ha fatto si che l’azienda versasse in cattive acque, grazie all’aiuto del padre banchiere. La donna in realtà è intenzionata a conquistare Ferdinando, verso il quale nutre una vera e propria ossessione. Organizza quindi una cena con tutti gli esponenti dell’altra finanza a cui partecipano anche Anna e Ferdinando e, proprio durante la cena, svela il passato di spogliarellista della donna. Anna reagisce molto male, litigando col marito: lo accusa di non avere preso a sufficienza le sue parti. Oliver, incaricato da Benedetta, segue la coppia ovunque e le riferisce ogni loro mossa. Ma per Anna i problemi non sono finiti: scopre che Wilma non è sua madre, ma non riesce ad avere maggiori informazioni dalla donna poiché questa fugge. Dopo poco tempo Anna riceve per posta l’altra metà della collana, la metà che appartiene alla sua vera mamma. Ma chi è allora Wilma? Anna e Ferdinando, in preda a una crisi sempre più profonda decidono di separarsi. Ma poicè i sentimenti sono più forti, Anna decide di raggiungere Ferdinando in hotel per chiedergli di tornare a casa. Ma proprio mentre sta per avvicinarsi al marito, vede che l’uomo bacia Benedetta. Tra loro quindi è tutto finito? Intanto i ragazzi affrontano le prime difficoltà amorose: Carolina non riesce a vivere con serenità la storia d’amore con Michele perché ancora scottata dalla storia precedente. Filippo non riesce a superare la propria timidezza, per dichiararsi a Giada. Sarà la ragazza a fare il primo passo baciandolo: i due quindi si fidanzano.

 

Anticipazioni sesta puntata mercoledì 5/10/2011: nella sesta ed ultima puntata, Anna non riesce a capacitarsi per ciò che ha visto, ne è praticamente sconvolta. Intanto Ferdinando è ricercato dalla polizia per il riciclaggio in cui la Ferrari Trade è coinvolta ad opera di Benedetta e suo padre, di cui però Ferdinando non sa nulla. Ferdinando a questo punto decide che deve fare luce sull’accaduto, per capire chi l’ha ridotto sul lastrico, coinvolgendo a sua insaputa la sua azienda in loschi affari Ad aiutarlo, al suo fianco, ci saranno i suoi figli e sua moglie, che in questo momento di difficoltà, nonostante i loro problemi, non lo lascia solo. I due quindi si riappacificano. Ma Anna deve anche riuscire a fare luce sui misteri che riguardano la sua famiglia d’origine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.