Gossip e TV

Don Matteo 8 anticipazioni terza puntata, stasera 29 settembre 2011

Va in onda questa sera Su rai Uno alle 21.10 la terza puntata della fiction Don Matteo 8, quest’anno giunta alla sua ottava edizione. La serie che ha come protagonista principale l’attore Terence Hill, in tutti questi anni ha conquistato un nutrito numero di telespettatori, che si sono affezionati a questo prete investigatore. Vediamo cosa […]


Va in onda questa sera Su rai Uno alle 21.10 la terza puntata della fiction Don Matteo 8, quest’anno giunta alla sua ottava edizione. La serie che ha come protagonista principale l’attore Terence Hill, in tutti questi anni ha conquistato un nutrito numero di telespettatori, che si sono affezionati a questo prete investigatore. Vediamo cosa è successo finora. Nei due episodi andati in onda lo scorso giovedì , la squadra del capitano Tommasi deve risolvere l’intricato caso dell’omicidio di una nota ginecologa. Il maresciallo cecchini, come sempre a sua insaputa, si rivolge a Don Matteo per cercare di risolvere il caso. Il prete non si tira indietro, ma nel frattempo deve anche fare i conti con Laura, la figlia del suo amico, che è incinta. Il capitano intanto ha fissato un incontro di pugilato a cui tiene molto e, proprio per vincerlo, si allena spesso. Le indagini dei carabinieri di Gubbio proseguono, andando a risolvere anche l’omicidio di un falconiere ucciso nella zona. Per un equivoco il maresciallo Cecchini si convince di avere solamente sei mesi di vita. Il malinteso si risolve e l’atmosfera torna quella serena e distesa di sempre.

Anticipazioni terza puntata 29/09/2011: la terza puntata che va in onda questa sera è composta da due episodi da titolo “Il ritorno” e “Tre nipoti e una tata”. Scovare l’assassino che ha ucciso una donna è l’indagine che sta impegnando il capitano Tommasi e i suoi uomini. Intanto il capitano però, si impegna per non sfigurare davanti agli amici spagnoli di Patrizia, la sua fidanzata. Il secondo caso invece, vede i carabinieri impegnati a risolvere l’intricato caso che vede un cadavere ritrovato durante una festa in una villa di una famiglia facoltosa. Durante le ricerche, il maresciallo Cecchini, si convince che sua figlia Patrizia sia incinta. Sarà davvero così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.