Gossip e TV

Distretto di Polizia 11 anticipazioni, trama e nuovo cast

Non poteva mancare in questa stagione televisiva Distretto di Polizia che quest’anno arriva alla sua undicesima edizione. E non potevano mancare le anticipazioni che sempre ci divertiamo a offrire ai nostri lettori curiosi di sapere quello che succederà nelle fiction più amate della tv. Tante le novità per questo Distretto di Polizia 11 che vedrà […]


Non poteva mancare in questa stagione televisiva Distretto di Polizia che quest’anno arriva alla sua undicesima edizione. E non potevano mancare le anticipazioni che sempre ci divertiamo a offrire ai nostri lettori curiosi di sapere quello che succederà nelle fiction più amate della tv. Tante le novità per questo Distretto di Polizia 11 che vedrà arrivare al Decimo Tuscolano nuovi protagonisti che impareremo a conoscere con il passare delle puntate. Dopo un ritorno al passato con la decima edizione alla quale aveva partecipato anche Claudia Pandolfi vedremo invece in questa undicesima stagione tante novità a partire dal comando del decimo che non sarà più affidato a Luca Benvenuto ( interpretato da Simone Correnti) che lascerà la fiction dopo le prime puntate. Nella storia l’amatissimo Luca saluterà i suoi colleghi per trasferirsi a Torino. Al suo posto un altro uomo, un poliziotto che per qualche anni ha lavorato sotto copertura e che adesso è pronto per guidare una nuova squadra.

E’ Leonardo Brandi il nuovo protagonista di Distretto di Polizia 11: come vi dicevamo il poliziotto torna a lavorare in un distretto dopo esser stato un infiltrato. Dopo 4 anni questo lavoro lo ha profondamente cambiato ma soprattutto ha rischiato di mettere in crisi il rapporto con suo figlio. E’ tempo di recuperarlo e quindi c’è bisogni di cambiare. Della nuova trama faranno parte anche l’ex moglie di Brandi e suo figlio quindi ma anche un’altra donna che diventerà la nuova compagna del poliziotto. Intorno a lei però c’è un alone di mistero per cui sarà interessante anche capire quello che succederà intorno alla sua figura.

Il pubblico di canale 5 potrà anche ritrovare un volto familiare. Tre i nuovi protagonisti ci sarà anche Maria Amelia Monti che interpreterà il ruolo di una psicologa. Piccola parte anche per l’ex Miss Italia Miriam Leone che vedremo in alcune puntate di Distretto di Polizia 11.

Passiamo ai vecchi protagonisti: ci sarà Barbara che l’anno scorso è stata una delle protagoniste ( ricorderete la storia legata a sua sorella e al giro di droga) e poi ancora Ugo. Non dovremmo invece vedere Giuseppe e Vittoria. Insomma sarà un’undicesima serie ricca di grandi novità.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.