Gossip e TV

Anna e i cinque 2 anticipazioni ultima puntata 5 ottobre 2011

Domani, 5 ottobre 2011, giunge al termine anche la seconda serie della fortunata fiction Anna e i cinque. Infatti, su Canale 5 in prime andrà in onda la sesta e ultima puntata di Anna e i cinque 2; scopriamo insieme le anticipazioni. Cosa accadrà ancora nella famiglia Ferrari, cosa sconvolgerà per l’ennesima volta la tata […]


Domani, 5 ottobre 2011, giunge al termine anche la seconda serie della fortunata fiction Anna e i cinque. Infatti, su Canale 5 in prime andrà in onda la sesta e ultima puntata di Anna e i cinque 2; scopriamo insieme le anticipazioni.

Cosa accadrà ancora nella famiglia Ferrari, cosa sconvolgerà per l’ennesima volta la tata Anna? E’ previsto un sereno lieto fine o ben altro?

Purtroppo la vita non è stata mai facile per Anna e anche quando è riuscita a smettere con il lavoro di spogliarellista e ha incontrato l’amore della sua vita, Ferdinando, niente è andato come avrebbe voluto. Le crisi che ha dovuto attraversare sono state tante, prima tra tutte le cause la cattiveria di chi sta ancora tentando di distruggere la sua nuova famiglia.

Le rivelazioni di Benedetta sul suo passato fatte ad esponenti dell’alta finanza in occasione di una cena sono state solo l’ennesima goccia per Anna, ma quel bacio tra Ferdinando e la figlia del banchiere è difficile da comprendere. Poi c’è un altro colpo da sopportare perché non solo l’azienda di famiglia è realmente rovinata ma su Ferdinando la polizia sta indagando per riciclaggio di denaro. Lui è in buona fede, Benedetta, invece, ha intenzione di distruggerlo fino in fondo.

Le anticipazioni di Anna e i cinque 2 svelano il forte litigio tra marito e moglie a causa di quel bacio, ma alla fine l’ex tata lo perdona e i due si riavvicinano come un tempo per affrontare il guaio più grosso. Lui è braccato dalla polizia, e con  Anna e i ragazzi cercano di scoprire cosa è davvero accaduto, come tutto sia precipitato in maniera così disastrosa e grave. Ma mentre indagano arrivano altri problemi per tutti, anche per Anna che dopo avere scoperto che Wilma non è sua madre, deve fare i conti con una parte del suo passato che ignorava del tutto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.