Gossip e TV

Mara Adriani e Alberto Baiocco: insulti dopo l’addio

Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono lasciati questa estate ma ancora continuano i commenti negativi di entrambi. Oggi pomeriggio Mara è stata ospite del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, e ha lascito bene intendere che non prova nessun tipo di emozioni per il suo ex fidanzato, se non un dispiacere per le accuse […]


Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono lasciati questa estate ma ancora continuano i commenti negativi di entrambi.

Oggi pomeriggio Mara è stata ospite del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, e ha lascito bene intendere che non prova nessun tipo di emozioni per il suo ex fidanzato, se non un dispiacere per le accuse nei suoi recenti commenti.

La storia d’amore tra i due ex protagonisti del Grande Fratello è durata ben due anni e tutti credevano che sarebbe andata ben oltre il fidanzamento. Mara Adriani e Alberto Baiocco subito dopo la fine del reality show aveva provveduto agli incontri ufficiali, tutti felici per una coppia bellissima e vera. Lei per averlo aveva faticato non poco sotto l’occhio attento delle telecamere. Lui, timido, riservato e soprattutto da tempo lontano dall’intimità con le donne per una scelta precisa. Alberto, detto il “pezzetta” dai suoi colleghi all’interno della Casa, credente e preciso fino quasi alla noia. Mara simpatica, divertente, solare, allegra. Due mondi diversi che si era incontrati ma che adesso dopo due anni di amore non solo sono tornati ognuno al proprio posto ma si lanciano insulti e accuse velenose.

Il vero motivo per cui Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono lasciati lo conoscono ovviamente solo loro, ma di certo l’amaro in bocca è rimasto solo a lui. Mara si è subito consolata tra le braccia dell’ex tronista ed ex calciatore Giorgio Alfieri. Le foto sui vari settimanali di gossip le abbiamo viste tutti ed è evidente che abbiano ferito non poco Baiocco che a distanza di tempo ancora insulta la sua ex compagna commentando che merita di avere al suo fianco un tronista.

A Pomeriggio Cinque la Adriani si è detta offesa e sorpresa di tanto disprezzo, che non rinnega l’amore passato con Alberto, che lo giudica un bravo ragazzo, ma che sta sbagliando troppo nei suoi confronti. In tutta risposta manda un bacio a Giorgio Alfieri, con il quale sembra sia rimasta in buoni rapporti, nonostante lui l’abbia definita un’avventura. Mentre con l’ex gieffino è probabile che la guerra resti aperta.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.