Gossip e TV

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, lui rivela tutto

A Pomeriggio Cinque Ferdinando Giordano ha rivelato i motivi che hanno portato alla fine della relazione con Angelica Livraghi. I tantissimi fans che hanno seguito l’amore tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sin dal primo giorno nella Casa del Grande Fratello sono ancora increduli. Entrambi gli ex gieffini hanno dato la notizia solo pochi giorni […]


A Pomeriggio Cinque Ferdinando Giordano ha rivelato i motivi che hanno portato alla fine della relazione con Angelica Livraghi.

I tantissimi fans che hanno seguito l’amore tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano sin dal primo giorno nella Casa del Grande Fratello sono ancora increduli. Entrambi gli ex gieffini hanno dato la notizia solo pochi giorni fa di comune accordo, ma senza aggiungere spiegazioni del perché tutto fosse finito all’improvviso, chiedendo solo il massimo rispetto per i sentimenti veri che avevano provato e che ancora provano.

Ferdinando Giordano oggi è stato ospite del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, è nel suo salotto che ha voluto raccontare a tutti il perché ha lasciato Angelica. Sì perché, anche se non lo ha detto chiaramente, è stato Ferdinando a lasciare la bella romana.

L’ex commesso salernitano ha più volte ribadito che Angelica è una ragazza fantastica, che gli ha sempre dato tanto e che non ha nessuna colpa se tutto è finito. La colpa Ferdinando la da solo a se stesso, al malessere generale che sta vivendo in questo periodo. Con semplicità ha spiegato che ha bisogno di ritrovare se stesso, ma non è sembrata la solita frase banale che appartiene a tanti. Lui sembra davvero in difficoltà. Ha parlato di una confusione che lo tiene a distanza da tutte le emozioni di qualunque genere. Non è Angelica la sua difficoltà ma un non sopportare più niente di ciò che lo circonda. Fugge da tutto e tutti e a pagarne le conseguenze adesso è il loro amore.

Avevano da poco preso casa insieme a Roma, lei ha lasciato quel nido a lui, il posto dove ha giurato che non tornerà mai più perché adesso sta soffrendo troppo. Lui la comprende, consapevole che quando farà ordine nei suoi pensieri e troverà le emozioni perse, forse, Angelica non ci sarà più ad aspettarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, lui rivela tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.