Gossip e TV

Distretto di Polizia 11 le anticipazioni della prima puntata 09/10/2011

Si parte questa sera con la prima puntata di Distretto di Polizia 11 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Volete scoprire qualche prezioso dettaglio sulla trama che caratterizzerà i 26 episodi di Distretto? Vi abbiamo già anticipato a larghe linee quello che sarà: non vedremo tanti vecchi protagonisti, ci saranno degli addii di cui […]


Si parte questa sera con la prima puntata di Distretto di Polizia 11 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Volete scoprire qualche prezioso dettaglio sulla trama che caratterizzerà i 26 episodi di Distretto? Vi abbiamo già anticipato a larghe linee quello che sarà: non vedremo tanti vecchi protagonisti, ci saranno degli addii di cui già i fans della fiction si lamentano ma allo stesso tempo ci saranno tante new entries e tante nuove storie. La fiction più longeva della tv giunge quest’anno alla sue undicesima edizione. cosa succederà quindi nella prima puntata di Distretto di Polizia in onda oggi 9 ottobre 2011 su canale 5? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Distretto di Polizia anticipazioni ( trama prima puntata 9 ottobre 2011)

Si parte subito con le novità anche dalla puntata di oggi. Faremo infatti la conoscenza di un nuovo agente che diventerà nel corso della storia il protagonista. Si tratta di Leonardo Brandi. E’ un ex infiltrato della squadra mobile che dopo tanti anni in cui ha rischiato ogni giorno la vita ha deciso di stare sempre dalla parte dei buoni ma facendolo in modo diverso. Il tempo passato a lavorare come infiltrato lo ha allontanato dalla sua famiglia provocando un divorzio e un brutto rapporto con suo figlio che vuole cercare di recuperare.

Luca invece ha deciso di cambiare aria, forse a Roma non ha più gli stimoli di una volta. Ha chiesto di poter essere trasferito a Torino. Prima di cedere il suo posto a Leonardo però inizia con lui delle indagini. Si da la caccia a un pericolosissima evaso, si tratta di Rocco Liverani. Benvenuto come sempre inizierà a fare le cose di testa sua e ancora una volta si metterà nei guai.

La prima puntata di Distretto di Polizia 11 ci aspetta questa sera alle 21,20 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.