Gossip e TV

Guendalina Tavassi ancora contro Angelica Livraghi a Domenica Cinque

Di Guendalina Tavassi oggi a Domenica Cinque avremmo dovuto vedere la sua trasformazione, ma abbiamo ascoltato le solite critiche su Angelica Livraghi. Gabriele Parpiglia aveva anticipato chissà quale trasformazione avvenuta su Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Un cambiamento esteriore e non solo, ma oltre a qualche chilo perso e un look […]


Di Guendalina Tavassi oggi a Domenica Cinque avremmo dovuto vedere la sua trasformazione, ma abbiamo ascoltato le solite critiche su Angelica Livraghi.

Gabriele Parpiglia aveva anticipato chissà quale trasformazione avvenuta su Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Un cambiamento esteriore e non solo, ma oltre a qualche chilo perso e un look più sobrio non si è notata alcuna differenza tra la Guendalina di qualche mese fa e quella di oggi.

Capelli legati, trucco curato, tailleur scuro, ma per il resto commenti taglienti e risata sono sempre gli stessi, soprattutto quando Federica Panicucci le ha chiesto di esprimere il suo parere sulla fine della relazione tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. Pur consapevole che la sua ex coinquilina era dietro le quinte ad ascoltarla, Guenda non ha esitato a sparare la sua solita sentenza. Per lei l’amore tra Ferdinando e Angelica non è mai esistito davvero, non crede alle sue lacrime, anzi è convinta che tutto sia stato ben studiato a tavolino.

Il must per l’autunno e l’inverno 2011 è che le coppie si lascino in questo periodo e che soprattutto lo rendano noto a tutti attraverso le pagine di Facebook” ha commentato ironica. La giovane mamma non ha mai nascosto i suoi dissapori con Angelica, ma è convinta che la fine della relazione con Ferdinando non sia l’unica bugia del dopo Grande Fratello.

Secondo la romana tutto pepe anche Andrea Cocco e Margherita Zanatta avrebbero architettato tutto al solo scopo di riprendere in mano un po’ di popolarità che altrimenti un po’ alla volta andrebbe via, ma anche in questo caso non ci sarebbe un vero amore di cui parlare.

I pensieri esposti dalla Tavassi non fanno di certo scoprire una nuova donna, anche se lei ha provato a far credere che ha capito di avere fatto tanti errori dentro la Casa del GF e subito dopo perché travolta da tanta notorietà. Insomma, secondo il suo parere lei adesso è cambiata. Secondo voi?

Leggi anche Angelica Livraghi in lacrime per Ferdinando a Domenica Cinque



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.