Gossip e TV

Nando Colelli ancora in tv, questa volta a Pomeriggio 5

Un’altra puntata di Pomeriggio 5 oggi e ancora ospiti che hanno un qualcosa di vip ma che in realtà non lo sono. Oggi è il turno di Nando Colelli e della sua ex fidanzata Nicole. Barbara D’Urso non si perde certo la possibilità di mettere il simpatico rettangolo con la scritta “esclusivo” che campeggia sul […]


Un’altra puntata di Pomeriggio 5 oggi e ancora ospiti che hanno un qualcosa di vip ma che in realtà non lo sono. Oggi è il turno di Nando Colelli e della sua ex fidanzata Nicole. Barbara D’Urso non si perde certo la possibilità di mettere il simpatico rettangolo con la scritta “esclusivo” che campeggia sul teleschermo ed ecco l’ex concorrente del Grande Fratello descritto dalla sua ex come un bruto violento. Un uomo che gioca, beve e che l’ha anche picchiata…Una bella descrizione insomma di quello che noi tutti ricordiamo come un povero imbranatello incapace di mettere due parole una dietro l’altra in un italiano mezzo perfetto. E la povera Margherita che passa le sue giornate a spiegargli le regole che si imparano alle scuole elementari. Oggi quindi ci è toccato questo simpatico siparietto…

Entra per prima Nicole Limonta che racconta la sua versione dei fatti. Tra lei e Nando è andato tutto bene all’inizio ma poi le cose sono andate sempre più peggiorando. Parla di un patito della macchinetta da poker o simili, parla di nottate passate in questi casinò a rovinarsi. Di un Nando che ha sempre amato bere e che spesso le ha anche messo le mani addosso. Parla di lividi e di litigate pesanti. Non sa che ad ascoltarla c’è anche il simpaticone. Barbara infatti non le dice nulla all’inizio ma poi le spiega che Nando ha diritto alla replica ma che se vuole può anche lasciare lo studio. Nicole invece dall’alto dei suoi 20 anni decide di restare.

Parla Nando e ovviamente nega tutto quello che la ragazza ha detto. Lui invece descrive una ragazza distrutta che sta male da quando lui l’ha lasciata…Difficile aggiungere altro perchè l’italiano di Nando non è che sia molto comprensibile. Ma di certo vi possiamo dire che non si è trattato di una grande momento di tv.

Finisce così anche questa puntata di Pomeriggio 5…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.