Gossip e TV

George Clooney e Stacy Keibler: Elisabetta Canalis è solo un ricordo

George Clooney e Stacy Keibler sono ufficialmente una coppia, in pochi mesi Elisabetta Canalis è diventata per tutti un semplice ricordo. Inutile negare che la relazione con il bel divo di Hollywood abbia portato ad Elisabetta Canalis una grande notorietà, a conferma la recente partecipazione al programma americano Dancing with the stars. La bella ex […]


George Clooney e Stacy Keibler sono ufficialmente una coppia, in pochi mesi Elisabetta Canalis è diventata per tutti un semplice ricordo.

Inutile negare che la relazione con il bel divo di Hollywood abbia portato ad Elisabetta Canalis una grande notorietà, a conferma la recente partecipazione al programma americano Dancing with the stars. La bella ex velina l’abbiamo vista per due anni di seguito su tante copertine, tra tanti gossip e splendide passerelle. Abbiamo letto e ascoltato di lei grandi critiche e tentativi di imitazione, adesso è inevitabile che il sipario per lei sia calato. A mettere totalmente in ombra la nostra showgirl in nuovo amore di George Clonney, la splendida ma forse meno semplice Stacy Keibler.

Eravamo in piena estate quando iniziarono i primi pettegolezzi e gli avvistamenti della nuova coppia, poco dopo la conferma ufficiosa grazie ad alcune foto rubate. Peccato che i più romantici abbiano notato che era passato circa un mese dall’addio ad Elisabetta, ma qualcuno ancora sperava che tra Stacy e George non ci fosse niente di serio.

Invece, ecco che arriva anche questa volta la conferma ufficiale che l’affascinante attore americano e la campionessa di wrestling sono fidanzati. Ancora una volta lui ha fatto la sua prima apparizione pubblica in coppia su un red carpet, al New York Film Festival.

La presenza della splendida coppia alla Kermesse cinematografica era attesa da tutti, Clooney è il protagonista di The Descendants, il nuovo film di Alexander Payne. La modella americana dal fisico perfetto e atletico aveva già accompagnato Clooney al Toronto Film Festival  a settembre, ma non le era stato concesso il red carpet.

Adesso sarà lei il nuovo bersaglio di tante critiche o con la Keibler saranno tutti più clementi? E quanto durerà l’ennesimo amore di George?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.