Gossip e TV

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma: a Uomini e Donne hanno trovato l’amore

A Uomini e Donne è nata la prima coppia: si tratta di Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. I due ragazzi sono felici insieme e lei dichiara tutto il suo amore su Facebook.


Una coppia è nata in questa prima fase del programma Uomini e Donne: si tratta ovviamente di quella formata da Gabrio Gamma e Chiara Sammartino, che forse avranno anche detto le loro piccole bugie ma sembrano essere felici insieme fuori dallo studio di Cinecittà. A quanto pare si è trattato di un colpo di fulmine visto che i due ragazzi stanno insieme e sembrano essere anche felici. Chiara e Gabrio sono la prima coppia di quest’anno ma difficilmente li vedremo di nuovo a Uomini e Donne visto che non si sono comportati in modo corretto nei confronti della redazione. In ogni caso l’amore ha trionfato ancora una volta e Chiara lo vuole ribadire anche su Facebook, ecco quello che ha scritto poche ore fa.

Uomini e Donne: la prima coppia è quella formata da Gabrio Gamma e Chiara Sammartino

No tutti credevano che alla fine, una volta spente le telecamere, i due ragazzi si sarebbero messi insieme, e invece chi non ci voleva scommettere neppure un centesimo dovrà rivedere le sue opinioni. Almeno per ora infatti, e gli auguriamo che duri tanto, i due ragazzi sono felici insieme.

 
Le parole di Chiara su Facebook:

“Vorrei ringraziare ognuno di voi per il sostegno che mi avete sempre dato fin dal primo giorno che sono entrata nello studio di U&D e dell’affetto che dimostrate in ogni istante…Vorrei ringraziarvi perché siete riusciti ad andare oltre le apparenze e capire che,a volte,nella vita si puó mentire per paura di rovinare un sentimento che sta nascendo. Non saró stata rispettosa nei confronti del programma e di Maria che ringrazio ugualmente per avermi dato la possibilità di restare ancora un altro mese sul trono, nonostante la mia innocente bugia…ma ho preferito rispettare me stessa e il mio sentimento,che proprio non riuscivo a trattenere”. Insomma la bella tronista napoletana non sembra essersi pentita della scelta fatta anzi, si gode il suo Gabrio.

E poi ancora: “e…se mi chiedessero ne è valsa la pena???Direi…TOTALMENTE!!!…in fondo ho abdicato al trono ma ho trovato il MIO Principe. Con affetto,Chiara.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.