Gossip e TV

Belen Rodriguez è incinta?

Belen Rodriguez incinta? Fabrizio Corona smentisce ma Dagospia conferma. Dopo il video hard si torna a parlare della bella show girl argentina.


Ecco che si torna a parlare di Belen Rodriguez: dopo il video hard ricercatissimo e cliccatissimo che ha bloccato interi siti internet, oggi il gossip è un altro. Stando alle ultime indiscrezioni pare che la Belen sia incinta. Sarà vero? Le malelingue dicono che sia stato lo stesso Fabrizio Corona a mettere in giro questa voce per provare a far passare in secondo piano la storiaccia del video hard. Arrivano su questa storia però tutte le smentite da parte di Corona che nega la gravidanza di Belen. Lei invece non parla come aveva fatto anche in occasione del video hard. Ma sarà vero oppure no? Vediamo chi ha diffuso la notizia…

Belen Rodriguez incinta? Lo dice Dagospia che di solito non sbaglia mai…Secondo il portale infatti sarebbe stato lo stesso Corona a dare la notizia nonostante continui poi a smentire la cosa al telefono con i giornalisti. Lui invece lo averbbe detto da alcuni amici che poi, non sapendo tenere la bocca chiusa, ne avrebbero anche parlato con la stampa. Sarà vero? Secondo altre voci pare che la notizia continuerà a esser smentita per qualche tempo anche perchè Corona, vorrebbe vendere l’esclusiva, sempre che non l’abbia già fatto, ad altri. Ma davvero tutta questa malizia dietro a una delle notizie più belle del mondo?

Che Belen abbia voglia di diventare mamma lo sappiamo anche perchè lo ribadisce da tempo e soprattutto non nega di voler costruire una famiglia con Fabrizio. Ci sarebbe da chiedersi perchè tutto questo interesse nei confronti di questa gravidanza. Se fosse incinta bisognerebbe solo farle gli auguri! Non trovate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.