Gossip e TV

Grande Fratello 12, il trans Manila Gorio svela la verità su Danilo

Grande Fratello 12: Manila Gorio e Danilo Novelli stanno insieme? Lei racconta la loro storia d'amore e dice di amarlo. Ecco tutte le rivelazioni della trans.


Qualche giorno fa vi avevamo mostrato delle foto di Danilo, uno dei più amati concorrenti del Grande Fratello 12, in compagnia di Manila Gorio. Per chi non lo sapesse Manila è molto spesso sulle copertine dei giornali e seguita dai paparazzi. Noi vi avevamo parlato di queste foto pensando che risalissero al passato visto che Danilo è fidanzatissimo. Il trans però rivela che non si deve cercare nel passato la relazione tra lei e Danilo ma che si tratti di cosa recente. Davvero strano visto che la fidanzata del bel barese è andata anche in tv a parlare della loro felicissima storia d’amore. Pochi giorni fa l’abbiamo vista a Pomeriggio 5 ospite di Barbara D’Urso. Ci siamo persi qualche puntata di questa intricata vicenda? Pare proprio di si anche perchè Manila non ci sta a essere messa da parte. Ecco la sua versione dei fatti.

Grande Fratello 12: la verità di Manila Gori su Danilo

Danilo nella casa parla spesso della sua fidanzata che fuori lo attende. Parla della sua Angela, la stessa ragazza che noi qualche giorno fa abbiamo visto in tv. Le dedica spesso delle canzoni d’amore e dice che vuole vincere il Gf 12 solo per lei. Manila però non crede a una sola parola: molto probabilmente usa questa ragazza come una copertura.La trans non riesce a spiegarsi il perchè ma è pienamente convinta che Danilo la ami e che una volta uscito dalla casa tutto tornerà come prima. Pare infatti che i due stiano insieme…

 
“In questo momento preferisco non rilasciare un’intervista vera e propria, perchè è una situazione delicata. Questa è per me una storia importante che fa parte della mia vita privata e non c’entra nulla con il gossip.” Queste le parole di Manila. Qualche giorno fa su una delle tante fan page nate subito dopo la prima puntata del Grande Fratello, dedicata a Danilo Novelli, avevamo letto che il barista non avrebbe raccontato proprio tutta la verità sul suo passato. Molta gente che dice di conoscerlo bene nega la sua brutta storia, quella da lui raccontata a tutti gli italiani. Dove starà la verità? Possibile che una ragazza vada in tv a parlare di una storia d’amore inesistente? Ci riferiamo ovviamente ad Angela che ha raccontato la sua storia con Danilo nello studio di canale 5 davanti a milioni di italiani…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.