Gossip e TV

Distretto di Polizia 11 anticipazioni, la trama del 08/11/2011

La settima puntata di Distretto di Polizia 11 andrà in onda l'8 novembre 2011: ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo nella prossima puntata.


Tornano le nostre anticipazioni: oggi insieme scopriremo tutto quello che succederà nella puntata di Distretto di Polizia 11 che andrà in onda l’8 novembre 2011. Siete curiosi di sapere con un pò di anticipo, visto, tutto quello che vedremo nella settima puntata che andrà in onda martedì domenica? Allora siete nel posto giusto perchè le nostre anticipazioni arrivano sempre puntuali e attente. Non ci sfuggono i dettagli! Questa settimana infatti l’appuntamento con Distretto raddoppia si va in onda sia martedì che domenica. E allora volete sapete se Valentina perdonerà il bel vice questore? Mara riuscirà a prendere i soldi di Corallo oppure si metterà semplicemente in un brutto guaio? Ecco per voi tutte le anticipazioni!

Distretto di Polizia 11 anticipazioni ( trama settima puntata 08 novembre 2011)

Non abbiamo ben capito cosa ci facesse Corallo a Roma e in effetti non è che avesse proprio un obiettivo. Ma dalla prossima puntata il piano di vendetta inizierà anche perchè l’uomo si renderà conto che l’assassino di suo figlio è a portata di mano. Cosa succederà? Valentina e Mara decidono che hanno bisogno dei cento milioni di euro e cercheranno in ogni modo di trovarli. Leo intanto continua a cercare di riconquistare Valentina ma dopo il gesto che ha fatto tutto sembra difficile. Continuano anche i litigi tra Ugo e Sofia: alla fine la donna partirà oppure no?

Valentina decide di avvicinare Corallo: solo in questo modo potrà capire dove nasconde i soldi, la ragazza è convinta che si trovino nella sua barca…Per questo partecipa alla festa prima della partenza del criminale ma non può sapere che anche Leo sarà li perchè la sta seguendo. Corallo lo riconosce e decide di non partire più. Ora sa quello che deve fare per vendicarsi di lui: lo colpirà tramite Valentina.

La settima puntata di Distretto di Polizia 11 ci aspetta l’8  novembre 2011 alle 21,20 su canale 5!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.