Gossip e TV

Distretto di polizia 11 anticipazioni puntata 13/11/2011

Distretto di Polizia 11 le anticipazioni della settima puntata: tutto quello che succederà al decimo tuscolano nei due episodi del 13 novembre 2011. Valentina e Mara sono in pericolo: Corallo le ha scoperte.


E’ andata in onda ieri la sesta puntata di Distretto di Polizia 11 non possono quindi mancare le nostre anticipazioni su quello che invece vedremo domenica 13 novembre 2011: andrà in onda la settima puntata. Cosa accadrà? Ieri Valentina e Mara ci hanno davvero lasciato con fiato sospeso dopo essersi avventurate sulla barca di Corallo. Le due ragazza pensano di esser state più furbe dell’uomo ma non si sono accorte che lui le sta spiando e ha ormai capito tutto quello che vogliono fare. Come reagirò? E Valentina riuscirà a perdonare il bel vice questore? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Distretto di Polizia 11 anticipazioni ( trama puntata 13 novembre 2011)

Valentina e Mara vogliono a tutti i costi impadronirsi dei soldi di Corallo. Hanno infatti scoperto che l’uomo ha nella sua barca 100 milioni di euro. Non sanno però che lui le ha viste mentre cercavano sulla barca e ora vuole vendicarsi. Soprattutto si convince di questa sua nuova mossa dopo aver fatto una scoperta davvero interessante. Valentina ha un fidanzato: un uomo che gli ha distrutto la vita. Leo infatti è il poliziotto che da infiltrato ha sparato a suo figlio per sbaglio uccidendolo. Corallo decide così di non lasciare Roma ma di restare in Italia a vendicarsi e per farlo userà proprio la bella Valentina.

Nel frattempo non mancano i casi di routine che impegneranno gli agenti del Decimo Tuscolano alle prese anche con i loro problemi familiari. La gelosia di Ugo infatti cresce sempre di più mentre Leo cerca di riconquistare il rapporto con suo figlio oltre che con Valentina. E poi c’è Anita che non ha ancora ben capito al natura del suo nuovo collega..Non ha infatti idea che si tratti di due persone separate…

Distretto di Polizia 11 vi aspetta il 13 novembre 2011 su canale 5

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.