Gossip e TV

Viso d’angelo le anticipazioni della puntata di oggi, la terza

Va in onda oggi 11 novembre 2011 su canale 5 la terza puntata di Viso d'angelo. Cosa succederà? Ecco per voi tutte le anticipazioni di quello che vedremo questa sera.


Andrà in onda questa sera la terza puntata di Viso d’angelo la fiction con Gabriel Garko e Cosima Coppola. Cosa succederà questa sera? Le nostre anticipazioni di Viso d’angelo riguardano quello che vedremo questa sera. Siete pronti a scoprire qualche prezioso dettaglio sul serial killer che sta seminando il panico nel piccolo paesino della provincia romana? Qualche sospetto su chi possa essere il killer con la maschera che uccide le sue vittime e lascia loro un rosario in mano? Noi abbiamo un piccolo sospetto che condividiamo insieme a voi. Ecco le nostre anticipazioni di Viso d’angelo.

Viso d’angelo anticipazioni ( trama terza puntata 11 novembre 2011)

E’ il penultimo appuntamento quello di questa sera quindi molto probabilmente andremo vicino alla verità. E in effetti sarà proprio così anche perchè il serial killer si metterà in contatto proprio con l’ispettore. Ma chi è questo assassino che ha un piano diabolico ed è convinto di stare facendo un’azione giusta? Il killer infatti crede che debba pagare un qualcosa a Dio: perchè? Abbiamo capito che in questa storia si intrecciano la vita del Santa Teresa, quella della madre superiora e di padre John con l’assassino. Loro lo conoscono bene ma magari non pensano che sia lui o lei a commettere gli omicidi. Perchè la madre superiora si flagellava facendo il nome di suo figlio, un personaggio che noi non abbiamo mai conosciuto? Perchè padre John è andato proprio nel posto in cui si trova l’assassino? E poi tutte le vittime prima di morire sono state confessate dal sacerdote; la perpetua conosceva l’assassino e ancora la macchina utilizzata per gli omicidi a volte è quella del sacerdote. Come si spiegano tutti questi intrecci?

Mentre cercano di capirlo Roberto e Angela si avvicinano in modo pericoloso tanto che tra loro due nascerà una storia d’amore fatta prima di grande passione. Riusciranno a controllarla?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.