Gossip e TV

Viso d’angelo le anticipazioni dell’ultima puntata

L'ultima puntata di Viso d'angelo andrà in onda il 18 novembre 2011: ecco le nostre anticipazioni su tutto quello che vedremo in questo ultimo appuntamento. Chi è il serial Killer? Scopriamolo insieme...


Venerdì prossimo andrà in onda l’ultima puntata di Viso d’angelo: siete curiosi di sapere quello che succederà in questo ultimo episodio? Siamo qui per questo: ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Viso d’angelo la fiction di canale 5 che ha visto protagonisti Gabriel Garko e Cosima Coppola. Chi è il serial killer che credendosi un inviato del cielo decide di farsi giustizia da solo mietendo vittime tra giovani donne innocenti? Nella puntata andata in onda ieri sera l’assassino ha cercato di darci una serie di indizi che potrebbero esserci utili per capire la sua identità. Lo conosciamo perchè c’era al Santa Teresa ed è legato o legata alla canzoncina del girotondo che le ospiti del convento cantavano mentre svolgevano i loro lavori. Avete un’idea di chi possa essere? Ecco le anticipazioni di quello che vedremo il 18 novembre 2011.

Viso d’angelo anticipazioni ( la trama dell’ultima puntata)

L’intuito di Angela l’ha portata ancora una volta sulla giusta strada. Peccato però che non abbia voluto coinvolgere Roberto nelle sue intuizioni e adesso si ritrova da sola nella tana del lupo. Ha infatti capito dove si potesse nascondere l’assassino ed è diventata la sua preda. Riuscirà a salvarsi? Nel frattempo Roberto ha capito che il serial killer si rifà a degli assassini rituali che avvenivano nel 1600 e facendo delle ricerche in un antico convento scopre la presenza di un manoscritto in cui si nasconde la verità. Anche delle altre persone hanno letto questa storia: si tratta di suor Serafina, Christian Gianzi e di Luisa Forleo. Si nasconde tra loro il serial killer? Molto probabilmente no ma potrebbe essere qualcuno che ha subito qualche trauma nella vita in convento. Ad esempio l’assassino potrebbe avere una qualche relazione con la storia raccontata in confessionale a padre John di un uomo che ha violentato le ospiti del Santa Teresa. Voi cosa ne pensate?

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Viso d’angelo per cercare di capire chi è il serial killer.

Leggi anche:

Viso d’angelo anticipazioni: chi è il serial killer?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Viso d’angelo le anticipazioni dell’ultima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.