Gossip e TV

Distretto di polizia 11 le anticipazioni del 4 dicembre 2011

Le anticipazioni della decima puntata di Distretto di Polizia 11: ecco quello che succederà il 4 dicembre 2011. Per voi tutte le anticipazioni.


Cosa succederà nella puntata di Distretto di Polizia 11 del 4 dicembre 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata della fiction che andrà in onda la prossima domenica. Ieri abbiamo visto solo un episodio e non i due che di solito siamo abituati a vedere. Un altro insolito cambio di palinsesto da parte di Mediaset che evidentemente preferisce tenersi delle puntata di Distretto per tappare in seguito eventuali buchi. Ma cosa succederà? Corallo è ancora vivo ma ha deciso di fuggire come abbiamo visto ieri. Nel frattempo Valentina, convinta da Mara, svela a Leo che Corallo aveva una barca. Le indagini iniziano ma la sola persona che sa che la barca di Corallo è stata modificata è Cayard. O meglio era lui, visto che Corallo ha pensato bene di mettere fine alla sua vita. Ma vediamo le anticipazioni.

Distretto di Polizia 11 le anticipazioni ( trama puntata 4 dicembre 2011)

Leo e i suoi ragazzi hanno capito che trovare la barca di Corallo potrebbe essere un punto fondamentale per le indagini. Decidono così di avvisare tutte le capitanerie di porto convinti che il criminale stia scappando con la barca. Non pensano che invece lui abbia scelto i boschi come via di fuga. Il tempo passa e le cose non cambiano anche perchè stanno cercando una barca che non esiste più. Ora si chiama Andromeda ma loro non lo sanno. Probabilmente quando arriveranno i risultati dell’autopsia di Cayard e si capirà che le bombole sono state modificate allora gli agenti forse capiranno che c’è un legame tra le due cose. Ma nel frattempo decidono di interrogare ancora una volta Mara: la escort si ingannerà oppure continuerà a mentire?

La decima puntata di Distretto di Polizia 11 ci aspetta il 4 dicembre alle 21,30. Anche in questo caso andrà in onda solo un episodio seguito poi dalle repliche di Squadra Antimafia Palermo Oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.