Gossip e TV

Sarò sempre tuo padre anticipazioni puntata 29 novembre

La miniserie Sarò sempre tuo padre si prepara al nuovo successo di Beppe Fiorello affrontando un tema forte.


Inizia stasera, 29 novembre 2011, con la prima puntata la fiction Sarò sempre tuo padre. Le anticipazioni della miniserie che vede tra gli altri come protagonista principale Beppe Fiorello, rivelano già l’intensità del racconto racchiuso in due puntate. La seconda e ultima puntata di Sarò sempre tuo padre andrà in onda domani sera.

Scopriamo le anticipazioni della trama di stasera. Beppe Fiorello interpreta il ruolo di Antonio, un uomo di 40 anni, venditore d’auto, sposato da dieci anni con Diana (interpretata da Ana Caterina Moraiu). La coppia ha un figlio di 6 anni, Andrea, adorato da entrambi i genitori. Per Antonio la vita sembra scorrere normale, non è così per sua moglie… In occasione dell’anniversario del loro matrimonio lui scopre che Diana non lo ama più, ma non c’è nessun altro uomo a dividerli. Si innescano le discussioni che portano i due alla separazione. La situazione per Antonio precipita, non riesce più a vivere in modo dignitoso, deve versare gli assegni di mantenimento e non può neanche godersi il figlio come vorrebbe, anzi viene escluso dalla sua vita mentre tutto va sempre peggio. Antonio è costretto a mangiare alla mensa della Caritas e a vivere con i senzatetto.

Purtroppo quella dei padri separati è una condizione che non si ferma alla fiction ma è la dura realtà in cui secondo le statistiche si ritrovano 900mila papà. Beppe Fiorello sottolinea che con la messa in onda di Sarò sempre suo padre non c’è la volontà di schierarsi contro qualcuno ma semplicemente di porre in rilievo un punto di vista che rispecchia la triste realtà di oggi.

Un appuntamento da non perdere su Rai 1 alle 21,10



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.