Gossip e TV

Il tredicesimo apostolo anticipazioni, la seconda puntata dell’11/01/2012

Le anticipazioni de Il tredicesimo apostolo-il prescelto: cosa succederà nella seconda puntata dell'11 gennaio 2012?


Avete seguito ieri sera la prima puntata de Il tredicesimo apostolo-Il prescelto e ora volete sapere quello che succederà nella prossima? Siete nel posto giusto: per voi le anticipazioni della seconda puntata de Il tredicesimo apostolo che andrà in onda l’11 gennaio 2012 arrivano fresche fresche a svelare con un pò d’anticipo quello che sarà. Intanto però vi chiediamo se vi è piaciuta questa nuova fiction all’insegna dei fenomeni paranormali che si spiegano poi utilizzando anche la ragione. Cosa ne pensate? Claudia Pandolfi e Claudio Gioè vi hanno convinto? Ieri la storia è partita ma siamo ancora all’inizio. Cosa vedremo nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni.

Il tredicesimo apostolo anticipazioni ( trama seconda puntata 11 gennaio 2012)

Gabriel inizia a stare meglio ma Claudia vuole scoprire cosa nasconde il suo nuovo amico. I due sono sempre più vicini anche perchè si ritrovano a lavorare insieme su dei nuovi casi. Gabriel decide di parlare delle sue visioni a un esperto in merito. Forse ha trovato la soluzione al suo malessere: i suoi ricordi non sono quelli della sua infanzia ma quelli di un altro bambino? Questo purtroppo non lo sappiamo perchè ancora non è chiaro se Gabriel è caduto davvero da quel tetto e la sua mamma per salvarlo sia morta. Era lui o un altro?

Il nuovo caso di cui si stanno occupando Claudia e Gabriel vede protagonista un giovane ragazzo che pensa di essere un soldato nazista. Dietro a questa vicenda che sembra ancora una volta essere paranormale si cela una storia d’amore non andata a buon fine.

Ma chi è quell’uomo che dopo ogni caso sembra mettere il becco? L’uomo inglese visto da Gabriel sia nella casa dei bambini che nel convento in cui le ragazze sono state uccise nella storia di Agata. Due ipotesi: potrebbe stare dalla parte dei buoni e quindi avere a che fare con la congregazione dei gesuiti oppure essere schierato dalla parte dei cattivi e magari collezionare quelli che potrebbero essere dei demoni. Chi lo sa!

La seconda puntata de Il tredicesimo apostolo-Il prescelto vi aspetta l’11 gennaio alle 21,20 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il tredicesimo apostolo anticipazioni, la seconda puntata dell’11/01/2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.