Gossip e TV

Il Tredicesimo apostolo, riassunto e anticipazioni seconda puntata

Il tredicesimo apostolo-Il prescelto: le anticipazioni della seconda puntata e il riassunto della prima. Ecco cosa è già successo e quello che succederà oggi 11 gennaio 2012.


Andrà in onda questa sera la seconda puntata de Il Tredicesimo apostolo-Il prescelto e non potevano come sempre mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo in tv stasera. Cosa succederà nella puntata dell’11 gennaio 2012? Prima di partire con le anticipazioni però facciamo un piccolo riassunto di quello che è stato. Qualcuno magari era ancora in vacanza mercoledì scorso e si è perso la prima puntata della fiction che è stata seguita comunque da più di 7  milioni di spettatori, un vero e proprio record per una serie tv. I protagonisti de Il tredicesimo apostolo sono un giovane prete gesuita, Gabriel, esperto di fenomeni paranormali, e una psicoterapeuta, Claudia. Tra i due è nata subito una bella amicizia che forse andrà oltre i limiti del lecito…Ma vediamo le anticipazioni della seconda puntata, eccole per voi!

Il tredicesimo apostolo anticipazioni ( trama seconda puntata 11 gennaio 2012)

Claudia è rimasta molto scossa dopo l’incidente che ha visto protagonista Padre Gabriel. Vuole capire cosa sia successo e per questo motivo decide di indagare sul passato del suo nuovo amico. Anche Gabriel risente di quello che è stato e cerca di trovare delle risposte. Cosa sono quelle strane visioni che ha? Rivive la sua di infanzia oppure quella di un altro bambino? Uno strano incontra tra Gabriel e un altro uomo: il sacerdote ha dei poteri, sarà vero?

Claudia e Gabriel poi si ritrovano a lavorare di nuovo insieme. Questa volta si tratta di un ragazzo di 16 anni. Pare sia posseduto da una strana entità, un soldato tedesco che crede di essere ancora in guerra. Claudia è in pericolo e Gabriel deve aiutarla. Perchè questo “soldato” è tornato proprio a Roma? Pare che di mezzo ci sia una storia d’amore finita male.

Il tredicesimo apostolo vi aspetta questa sera su canale 5, non mancate!

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Il Tredicesimo apostolo, riassunto e anticipazioni seconda puntata

  1. Ho visto la puntata di ieri e devo dire che l ipnosi,il soldato tedesco in guerra, i vari cicli di vita assomigliano molto a pezzi dell albero dell attesa romanzo scritto da enzo cardente che ha avuto un successo sul web non avendo trovato una giusta distribuzione su internet.. Che dire??!!

  2. @Carla
    No non mi alzo alle 6 ma è il fuse orario del mio state che è diverso da quello italiano, i’m sorry.

  3. io penso che stai messo/a male.. sia pe le cazzate che dici sia perche dopo tre anni ancora vai a ricerca sta persona.. ma tra un po te fara rosica ancora de piu.. avoia a guarda.. stiamo solo in ritardo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.