Gossip e TV

Guendalina Tavassi sull’Isola dei famosi vuole Rossano Rubicondi

Per Guendalina Tavassi l'obiettivo è vincere l'Isola dei famosi 2012 e sedurre Rossano Rubicondi. Nicola Savino ieri sera ha nuovamente sottolineato le intenzione della ex gieffina.


Ieri sera i naufraghi de l’Isola dei famosi 2012 hanno toccato terra e tra questi c’è una ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello: Guendalina Tavassi. La simpatica romana non ha bisogno di molte presentazione, lei è senza ombra di dubbio tra le ex gieffine più note soprattutto grazie al gossip che tanto ha parlato di lei dopo l’eliminazione dal gioco. E di gossip che parla di Guendalina ne leggeremo ancora molto perché la vicinanza con Rossano Rubicondi sfocerà molto probabilmente in scintille e chissà cosa altro… A prometterlo è la stessa Tavassi che già prima di partire per l’Isola dei famosi aveva lasciato intendere che uno dei suoi obiettivi era proprio Rossano.
La giovane mamma apprezza il fascino dell’ex marito di Ivana Trump e conosce la sua passione per le donne e nonostante sappia che al momento è di nuovo impegnato non si tira indietro, anzi…
Infatti ieri sera nel corso della prima puntata del reality show di Rai uno ha esultato come una bambina quando ha saputo che la sua preda avrebbe fatto parte del gruppo degli “eletti” in seguito all’eliminazione di Rossano decisa proprio da questi ultimi. Guedalina non a caso non aveva votato contro di lui ma sapeva bene che tutti i suoi compagni lo avrebbero fatto. Appena ha avuto l’occasione ha cercato di instaurare subito un feeling con il bel Rubicondi, così Nicola Savino dallo studio non è riuscito a trattenersi sottolineando l’evidente gioia della Tavassi con una frase poco felice ma più vera che mai.
Insomma ne vedremo delle belle, Guendalina è pronta a tutto pur di vincere e recuperare l’eliminazione al GF, d’altronde il suo mestiere è quello di concorrente di reality. E Rossano saprà resistere alle sue curve e alla sua risata? Lo scopriremo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.