Gossip e TV

Il tredicesimo apostolo 2: l’anno prossimo in tv

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni: la seconda stagione ci sarà


Ci siamo chiesti nelle passate anticipazioni se avremmo visto una nuova stagione de Il Tredicesimo apostolo. Eccoci accontentati: la conferma arriva proprio da Mediaset. Il Tredicesimo apostolo è in fase di preparazione, questo perchè ha avuto un grande successo e si vuole continuare a puntare su questo prodotto. A dirla tutta dopo la messa in onda delle prima puntata ci si aspettava grandi risultati mentre invece gli ascolti sono scesi sempre di più, complice forse anche un giorno della settimana ricco di concorrenza. In ogni caso Il tredicesimo Apostolo 2 ci sarà e i protagonisti saranno ancora una volta Claudia Pandolfi e Claudio Gioè anche se probabilmente il cast sarà arricchito.

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni: l’anno prossimo in tv

La conferma arriva da Giancarlo Scheri, direttore della Fiction Mediaset, che parla della seconda stagione della fiction di canale 5:

“Il nostro pubblico ci chiede sempre più qualità e innovazione. La serie ‘Il tredicesimo Apostolo’ è stata la migliore risposta. Un lavoro straordinario della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt che hanno creato un nuovo brand di successo. Abbiamo già dato il via alla seconda serie. Grazie e complimenti a tutto il gruppo di lavoro, con in testa gli attori Claudio Gioè e Claudia Pandolfi e il regista Alexis Sweet”.

Rivedremo quindi la fiction coraggiosa che è stata attaccata anche dal Moige con l’accusa di destabilizzare i telespettatori. Il Tredicesimo apostolo è piaciuto al pubblico vedremo se la seconda stagione potrà confermare i risultati di quest’anno o magari migliorarsi ancora di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.