Gossip e TV

Grande Fratello 12, Caterina licenziata dopo il tradimento: ha perso tutto

Con il Grande Fratello 12 Caterina sembrava avere realizzato ogni suo desiderio, ma la notte di passione con Fabrizio le ha fatto perdere non solo l'amore di Armando ma anche il lavoro e la serenità


Fabrizio, il più desiderato del Grande Fratello 12, ha colpito ancora e questa volta ha fatto davvero del male. Non aveva scelto Caterina come vittima ma nel momento in cui gli si è presentata l’occasione ha utilizzato la sbandata della ex gieffina per ricambiare gli attacchi ricevuti sia da lei che da Armando all’interno della casa del GF.  Però in questo modo la sensuale Caterina non ha perso solo l’amore per l’architetto siciliano ma anche il suo lavoro e la sua serenità.

Questa mattina nel corso di Mattino Cinque è stata lei stessa a raccontare quanto sia basso il suo stato d’animo. Non ha voluto essere presente in trasmissione, ha declinato l’invito e ha chiesto solo un contatto telefonico. Caterina non sta bene, non sta affrontando un momento facile, certo anche per colpa sua, ma la notizia che l’ex concorrente del Grande Fratello sia stata licenziata perché ha tradito Armando con una notte o forse di più di sesso, questo lascia davvero perplessi.

Lavorava in uno studio dentistico e il giorno dopo la puntata del GF in cui è stato rivelato a sorpresa il tradimento e i retroscena, il suo datore di lavoro le ha inviato un sms in cui le dimostrava disprezzo per l’accaduto e quindi l’impossibilità che lei potesse continuare a lavorare a contatto con i pazienti.

Caterina è a pezzi, ha commentato che l’unico suo desiderio è di scrivere una lettera che spera venga presto consegnata ad Armando. Non è più sua intenzione continuare a partecipare alle puntate del Grande Fratello. Se è possibile le seguirà lontano dalle telecamere, ma non crede che avrà il coraggio di osservare dallo studio le reazioni di Armando. Spera che lui un giorno possa capire e perdonare il suo errore, ammette tutte le sue colpe e ha paura di avere perso troppe cose. Si è lasciata andare per una serie di motivi, anche per rabbia, ma non accusa nessuno se non se stessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.