Gossip e TV

Una Grande Famiglia anticipazioni, trama terza puntata 22/04/2012

Una grande famiglia anticipazioni, la trama della terza puntata che andrà in onda domenica 22 aprile 2012


La seconda puntata della fiction Una Grande Famiglia andata in onda ieri ci ha fatto scoprire altri dettagli sulla scomparsa di Edoardo: ma cosa succederà la prossima settimana? Le nostre anticipazioni riguardano la terza puntata di Una grande Famiglia che andrà in onda il 22 aprile 2012. Prima però vediamo dove siamo rimasti: l’intera famiglia Rengoni è alla ricerca di Edoardo scomparso ormai da diversi giorni. Chiara con i figli si trasferisce nella villa di Eleonora nonostante senta tutta l’antipatia che gli altri membri della famiglia nutrano per lei. Spinta da una forte rabbia e dal disagio confessa ad Eleonora quello che ha scoperto: Edoardo la tradiva da diverso tempo, a confermarlo anche l’amante che ha incontrato. Nel frattempo gli altri fratelli di Edoardo indagano sui venti milioni di euro che mancano dal bilancio.

Una grande famiglia anticipazioni, trama terza puntata domenica 22 aprile 2012

Eleonora stenta a credere alle parole di Chiara ma la donna non mente. E’ vero i rapporti con lei non sono mai stati buoni ma il fatto che suo figlio l’abbia tradita non le piace molto. L’unico che cerca di capire bene quello che Laura sta passando è Raul. Del resto lui non ha ancora dimenticato tutto quello che c’è stato in passato. Vuole aiutarla e Martina si accorge che c’è forse qualcosa di più di un semplice interessamento e ne parla direttamente anche con lui.

Continuano intanto le chiamate anonime a casa Rengoni ma non è tutto. Ernesto si rende conto che sul cellulare del suo nipotini arrivano delle strane chiamate e intuisce che potrebbe essere Edoardo a chiamarlo. Il bambino infatti continua a dire delle cose che riguardano sua padre tanto che Chiara inferocita lo sgrida dicendo che non vuole più sentire quel nome.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.