Gossip e TV

Titanic anticipazioni, trama seconda puntata 29/04/2012

Titanic-Nascita di una leggenda anticipazioni, la trama della seconda puntata in onda il 29 aprile 2012. Sofia non vuole sposare Andrea: tra lei e Muir nasce qualcosa?


Andrà in onda domenica 29 aprile 2012 la seconda puntata di Titanic-Nascita di una leggenda e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Dobbiamo dire la verità, dopo aver visto la prima puntata l’entusiasmo iniziale è un pò calato. Non ci è piaciuto il ritmo della fiction troppo concentrata sui problemi dei sindacati e dei materiali e poco sulle storie dei protagonisti. Siamo sicuri però che dalla seconda puntata il ritmo incalzante cambierà le cose. E a voi è piaciuta questa fiction? Prima di vedere quello che succederà nella prossima puntata un piccolo riassunto con i fatti principali: siamo in Irlanda dove una società sta costruendo una nave che dovrà passare alla storia, il Titanic. Sono anni di scontro per motivi religiosi e per motivi di lavoro. Sono gli anni della nascita dei primi sindacati e gli anni in cui molti italiani sono sbarcati oltremanica in cerca di lavoro.

Titanic-Nascita di una leggenda-trama seconda puntata 29 aprile 2012

Sofia non ha nessuna intenzione di sposare Andrea: lo ha spiegato chiaro, lei vuole avere al suo fianco l’uomo che ama. Pietro non smette di sperare che Sofia possa ravvedersi ma non sa che la ragazza è molto attratta dal giovane Muir e a quanto pare questo sentimento è anche ricambiato visto che tra i due ci sarà un tenero avvicinamento. Il ragazzo infatti tratta Sofia come donna e ascolta tutti i suoi  problemi, dalla causa sindacalista a tutto il resto. La ragazza è davvero affascinata da Mark che nel frattempo deve fare qualcosa per suo padre. Ha paura che qualcuno lo stia cercando e in effetti non ha poi tutti i torti.

Non c’è però tempo di pensare alle questioni amorose quando una manifestazione pacifica degli operai viene sedata dall’esercito. L’intervento è stato chiesto da alcuni magnati dell’industria che non vedono di buon grado i sindacalisti.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata del Titanic-Nascita di una leggenda che andrà in onda il 29 aprile 2012.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.