Gossip e TV

Una grande famiglia anticipazioni, trama quarta puntata 30/04/2012

Una grande famiglia: le anticipazioni della quarta puntata in onda il 30 aprile 2012 su Rai 1.


Le nostre anticipazioni di oggi riguardano Una grande famiglia, la fiction di Rai 1 amatissima dal pubblico italiano: cosa succederà nella quarta puntata che andrà in onda il 30 aprile 2012? Ci sono davvero tante cose da scoprire ma sicuramente il dubbio principale è uno. Edoardo è morto? E se non è morto che fine ha fatto? Perchè ha lasciato la sua famiglia? Perchè nella società della famiglia Rengoni mancano così tanti soldi? Chiara è costretta a vivere in una famiglia in cui tutti le sono ostili, tranne Raul. Con lui inizia un lento riavvicinamento che potrebbe portare a un ritorno di fiamma, voi cosa ne dite? Ma vediamo quello che succederà nella prossima puntata. Ecco per voi le anticipazioni.

Una grande famiglia anticipazioni: la trama della quarta puntata in onda il 30 aprile 2012

Ernesto sembra essere l’unico a credere che Edoardo sia ancora vivo. Si rende conto che in questa storia c’è qualcosa di veramente strano ma non riesce a capire cosa. Ora però vuole che anche sua moglie si renda conto di quello che succede e condivide con lei dubbi, speranze e paure. Eleonora inizia a fidarsi delle parole di suo marito e ragionando si rende conto del fatto che l’uomo che ha chiamato a casa per dire dove si trovava il piccolo Tino non poteva essere un poliziotto. La famiglia infatti non aveva ancora detto a nessuno della scomparsa del bambino.  Eleonora pensa quindi che possa esse stato proprio Edoardo a chiamare. Ernesto continua quindi nelle ricerche di suo figlio e rilascia un’intervista alla stampa condividendo con tutti la sua idea. Deve poi fare i conti con i debiti: c’è bisogno di ipotecare la villa.

Chi non crede che l’uomo sia vivo è Raul. Ha messo una pietra sulla storia che riguarda suo fratello forse anche perchè si è reso conto di essere ancora innamorato di Chiara e di voler riprovare una storia d’amore con lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.