Gossip e TV

Una grande famiglia anticipazioni, trama penultima puntata 7/05/2012

Una grande famiglia torna il 7 maggio 2012: ecco tutte le anticipazioni sulla trama della quinta puntata


E’ sicuramente una delle fiction che gli italiani hanno apprezzato di più, parliamo di Una grande famiglia che anche lunedì, nonostante il ponte del Primo Maggio, è stata seguita da quasi 7 milioni di spettatori. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni di quella che sarà la quinta e penultima puntata di questa avvincente serie tv. Qual è il segreto di Una grande famiglia? Forse la scelta dei personaggi sia come attori che come interpretazione di una storia raccontata in cui magari si rivedono i telespettatori che da casa stanno seguendo la fiction con grande passione. Nella quarta puntata abbiamo scoperto che Edoardo è morto, anche se Ernesto, nonostante il riconoscimento, vuole andare a fondo e chiede il test del dna. Chiara e Raul sono sempre più vicini: cosa farà il Rengoni con Martina? Ecco tutte le anticipazioni.

Una grande famiglia anticipazioni, trama quinta puntata in onda il 7 maggio 2012

Chiara sembra essersi inserita bene nelle dinamiche dell’azienda di famiglia tanto da voler portare avanti un nuovo progetto che potrebbe servire a rilanciare le aziende. Vorrebbe creare una nuova linea di mobili che potrebbe contribuire a risanare i debiti. Nel frattempo Raul pensa che potrebbe ricominciare a vivere una nuova storia d’amore con lei e trascura Martina fino a quando si rende invece conto di essere innamorato della sua fidanzata. Chiara invee riconquista il rapporto con sua figlia che dopo l’incidente in discoteca capisce di aver sbagliato.

Nicolò conosce un ragazzo in fabbrica che lo invita a vivere in modo libero la sua omosessualità. La sera del suo compleanno decide così di dargli un bacio. Ma i due non sono soli: Laura vede tutta la scena e scappa via.

Stefano ha ricominciato a frequentare il circuito di auto da corsa ma ha un brutto incidente…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.