Gossip e TV

Belen Rodriguez presenta Stefano De Martino alla mamma

Oggi arriva dall'Argentina la mamma di Belen Rodriguez e la showgirl le presenterà Stefano De Martino, il suo nuovo fidanzato. Ma Cecilia Rodriguez si lascia sfuggire qualche commento di troppo

unf news


Non si smette mai di parlare di Belen Rodriguez, è lei la regina del gossip e ogni suo fatto privato, ad arte o meno, diventa pubblico. Questa mattina è stata ospite della trasmissione Mattino Cinque Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, pronta a difenderla dalle accuse sulla storia con Stefano De Martino, ma non così capace di farlo in fondo…

Dopo tante chiacchiere sul carattere forte di Belen e del suo rapporto con la sorella così bella e richiesta, l’argomento Belen Rodriguez e Stefano De Martino non poteva rimanere in disparte, anzi il triangolo è stato inevitabile e Federica Panicucci non si è fatta sfuggire l’occasione di chiedere tra tanto clamore quale sia il ruolo di Fabrizio Corona. Cecilia ha avuto parole positive per l’ex cognato definendole un fidanzato dolce e attento, una persona che con intelligenza sta attraversando questo periodo. Ma a domanda diretta se Corona un girono potrebbe tornare al fianco di Belen lei non dice di no perché è finita ma commenta che nessuna storia è scritta e tutto può essere.

Ma Belen con Stefano è fidanzata davvero o come pensano in tanti la storia d’amore del momento è solo una messa in scena diretta da Corona? Cecilia farfuglia che l’ex fotografo è capace di combinare di tutto, poi vuole aggiungere altro per buttare acqua sul fuoco e zittire tutti ma non le riesce molto bene. Si affretta a rispondere alla domanda se sua sorella sia davvero innamorata di Stefano. Forse innamorata è una parola grossa e lei non la usa ma sottolinea che Belen in questo periodo è molto felice.

Chissà se nei prossimi giorni vedremo delle nuove foto di Belen e Stefano, perché questa mattina dall’Argentina arriva la mamma delle Rodriguez e Cecilia ha confermato che Stefano avrà modo di certo di conoscerla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.