Gossip e TV

Una grande famiglia anticipazioni, sesta e ultima puntata 14/05/2012

Una grande famiglia le anticipazioni dell'ultima puntata in onda il 14 maggio 2012 su Rai 1


Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la sesta e ultime puntata di Una grande famiglia che andrà in onda il 14 maggio 2012 su Rai 1. C’è sicuramente molta attesa per scoprire come andrà a finire questa fortunata fiction che ha colpito il pubblico italiano. anche ieri quasi 7 milioni i telespettatori incollati davanti alla tv per partecipare alle vicende della famiglia Rengoni. Cosa succederà nell’ultima puntata in onda la prossima settimana? Il dubbio che abbiamo tutti riguarda sicuramente Edoardo: è vivo oppure no? Vi diciamo già che si sta girando la seconda serie della fiction per cui il finale potrebbe non dare tutte le risposte che stiamo cercando. Ma torniamo alla trama di quest’ultima puntata, ecco le anticipazioni.

Una grande famiglia anticipazioni, trama sesta e ultima puntata del 14 maggio 2012

Laura ha scoperto l’omosessualità di Nicolò ma non la prende bene. Il ragazzo avrebbe preferito parlarne con lei ma la donna ha visto tutto. Ne parla con Eleonora che le consiglia di fidarsi di lui e di lasciarlo libero nelle sue scelte ma Laura non cambia idea e vorrebbe riportare suo figlio a Bergamo.

Raul non sa come comportarsi con Chiara. Lei ha capito di essere innamorata di lui e anche l’uomo prova qualcosa nei suoi confronti nonostante voglia stare con Martina. Decide così di parlarne con lei e gli svela che la donna ha fatto parte del suo passato e non solo…Cosa farà Martina?

Nel frattempo tutta la famiglia deve ancora vedersela con i problemi economici dell’azienda. Quando sembra che tutto stia andando a rotoli c’è solo una persona che non sembra essere preoccupata, si tratta di Serafina. E mentre pare che tutto stia andando a rotoli spuntano fuori dei nuovi fondi. Si inizia così a pensare che Edoardo sia davvero vivo. Alla Villa si organizza una cena per festeggiare e arriva anche un ospite che nessuno attendeva. Chi sarà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.